Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[TOPIC UFFICIALE][DOWNLOAD][GUIDA] Installazione e Configurazione AndroidTV su ZGEMMA H9 SE
guida e primi passi all'installazione del sistema operativo android su decoder modello Zgemma H9 SE

@spysmit

Per ora ho installato con Open Webif... il plugin ipk IsettingE2 arm ma quando vado a configurare il tipo di impianto rimane bloccato su OK e non mi fa andare avanti,devo riavviarlo.
Ho fatto una scansione del digitale terrestre prima e una scansione manuale del trasponder 10971H con esito positivo.
Con o***m webinterface...htttp://ip decoder:8081 sono entrato in FILES-o***m server......

Continuo a testare....

Fatta installazione automatica hotbird-terrestre sempre sotto android, il decoder non risponde bene al cambio canali.
mmm da come vedo sono ancora piu' convinto che android deve essere usato x le app come netflix....amazon prime etc.....x il resto lo deve fare enigma.....
Bluefog ha scritto:Ciao @Jackal77 Buongiorno, di che file stiamo parlando?

cmq il link funziona perfettamente https://cb.run/q6Po si apre una pagina poi aspetti qualche secondo, poi in alto a destra vai su continua e ne apre una seconda, aspetti 5 secondi e sempre in alto a destra premi skip, e hai il tuo download
Grazie mille , avevo perso le speranze, ma a forza di premere skip e chiudere finestre, sono riuscito a scarficare l'immagine.
grazie
spysmit ha scritto: 2 anni mmm da come vedo sono ancora piu' convinto che android deve essere usato x le app come netflix....amazon prime etc.....x il resto lo deve fare enigma.....
Son completamente d'accordo. Android serve per gestire le app relativamente al sistema in uso. :party:
Ciao vorrei sapere se è possibile mettere per il mio decoder (zgemma h9.2h se) una VPN, gia nel pc la uso ed è CyberGhost grazie
Ciao a tutti, ho installato android come descritto sul mio zgemma h9.2h SE ma per accedervi mentre sono su openatv devo sempre andare su modalità di ripristino, é normale? Non dovrebbe comparire su Selettore immagini multiboot la possibilità di scelta? Il play store non mi fa installare nulla mentre aptoide funziona, é normale? Grazie
@originalprank è normalissimo sono 2 sistemi operativi diversi...lo avevo scritto qualche post fa. Non è possibile che la feature "multiboot" in ambiente enigma2 possa "vedere" un sistema operativo avulso come può essere android. Come vedi qui @corvo18 ha usato "aptoide" corvo18 @ [GUIDA] Installazione e Configurazione AndroidTV su ZGEMMA H9 SE alla fine è lo stesso play store o aptoide o apk pure download o non so cosa altro sempre concettualmente installano APK per android per cui non mi farei problemi di questo genere.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 14
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]