Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[GUIDA] Installazione e Configurazione AndroidTV su ZGEMMA H9 SE
guida e primi passi all'installazione del sistema operativo android su decoder modello Zgemma H9 SE

Scusa, non riesco a scaricare il file dal link che hai postato

"Scaricare il file h9se-androidtv-image dal link in calce :"

si apre il sito gesti.com che rimanda in automatico ad altre pagine.

Puoi dirmi dove sbaglio?
Grazie mille
@Pampero ci vuole un po di pazienza e riprovare un paio di volte ;-)
NB: lo stesso file lo trovi su openpli cmq dovesse non funzionare qui.

DETTAGLI PER I DOWNLOADs FREE :
Dopo aver premuto il bottone di download e/o link di download ( di qualsiasi download free presente sul sito ) si viene portati dallo shortizzatore usato per i link in una pagina di attesa con possibile apertura di altre pagine casuali ( se l'antivirus rivela allarmi non fatevi problemi è tutto innocuo ), si deve attendere 5secondi in alto a destra e dare "Deny" laddove si aprono pop-up !! Poi apparirà il bottone "skip this ad" e premendolo vi reindirizzerà al link del download !! ( vedi dettagli immagine ).

Immagine
Nemoxyz ha scritto: 2 anni ah ok ok @roby53 trovata anche io la versione corretta , avevo allegato una versione di poco superiore per qst dava problemi in prima pagina ho modificato il LINK con il file nuovo per renderlo visibile a tutti.
[GUIDA] Installazione e Configurazione AndroidTV su ZGEMMA H9 SE
a me inizialmente non installava..ho disattivato aggiornamento google play service e poi questo lo ha installato.
ho provato a installare una app da play store e funziona...sei un genio
antonioabb ha scritto: 2 anni
Nemoxyz ha scritto: 2 anni ah ok ok @roby53 trovata anche io la versione corretta , avevo allegato una versione di poco superiore per qst dava problemi in prima pagina ho modificato il LINK con il file nuovo per renderlo visibile a tutti.
[GUIDA] Installazione e Configurazione AndroidTV su ZGEMMA H9 SE
a me inizialmente non installava..ho disattivato aggiornamento google play service e poi questo lo ha installato.
ho provato a installare una app da play store e funziona...sei un genio
Le immagini dei programmi sono fluide o sono invece caratterizzate da microscatti?
Nemoxyz ha scritto: 2 anni @antonioabb il file va scompattatto essendo uno zip con dentro un APK che serve a te, lo hai fatto qst passaggio ?? hai scompattato ?
certo. ma mi dava errore.....ho dovuto disattivare aggiornamento del play service e messo il nuovo ed è andato

Ha scritto dopo 31 secondi:
roby53 ha scritto: 2 anni
antonioabb ha scritto: 2 anni
Nemoxyz ha scritto: 2 anni ah ok ok @roby53 trovata anche io la versione corretta , avevo allegato una versione di poco superiore per qst dava problemi in prima pagina ho modificato il LINK con il file nuovo per renderlo visibile a tutti.
[GUIDA] Installazione e Configurazione AndroidTV su ZGEMMA H9 SE
a me inizialmente non installava..ho disattivato aggiornamento google play service e poi questo lo ha installato.
ho provato a installare una app da play store e funziona...sei un genio
Le immagini dei programmi sono fluide o sono invece caratterizzate da microscatti?
mi sembra ok.
tu su quale app hai questo problema ? cosi faccio la prova anche io
antonioabb ha scritto: 2 anni a me inizialmente non installava..ho disattivato aggiornamento google play service e poi questo lo ha installato.
ho provato a installare una app da play store e funziona...sei un genio
No ragazzi vi ringrazio per la gentilezza ma non ho fatto nulla l'idea base di aggiornare i servizi è saltata fuori dalla rete da qualcuno che come voi ha tentato, per cui diamo a cesare quel che è di cesare :laugh: :party:
salve come da titolo ho un problema con l'app netflix: l 'app si avvia normalmente ma arrivata alla shermata dove c'è scritto inizia ecc.... non mi fa fare piu nulla il telecomando non funziona con le frecce e quindi non riesco a fare login o altro... ma mi fa solo tornare indietro fino ad uscire dall'app quale puo essere il problema? grazie per le future risposte
@Gimbon12 suppongo tu stia parlando di zgemma h9.2h se con sistema operativo dual enigma2+android , giusto ? ti sposto nella discussione adatta, avevi scritto altrove in modo "campato in aria" :laugh: . Chiediamo qui ad altri che usano questo decoder cosa ti possano rispondere. Saluti.
Sconsigliate di metterci la versione 9 di Android che c'è in giro? Alla fine qual è la differenza tra 9 e 8?
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 14
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]