Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[TOPIC UFFICIALE][DOWNLOAD][GUIDA] Installazione e Configurazione AndroidTV su ZGEMMA H9 SE
guida e primi passi all'installazione del sistema operativo android su decoder modello Zgemma H9 SE

Ragazzi io parto da un pò prima. Perchè quando scarico openpli 9 mi da un file recovery emmc.zip e emmc.zip? come devo procedere all'installazione dell'img openpli?

Grazie
@Danius79 spostato in sezione corretta, avevi scritto laddove si parla dell'installazione del SO android, mentre tu poni domanda per il SO enigma2, per prima cosa la PLi9 è una develop release , per cui beta e per cui non stable, la sconsiglio!! Consiglio installare su questi modelli openATV 6.4 in particolare consiglio il nostro package:
[PCKGsettings] ZGEMMA H9series (UHD-4K) Nemoxyz OpenATV 7.x (7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.1
Ad ogni modo se desideri installare la PLi meglio la versione stable 8 , che trovi laddove hai preso la 9.
Per le istruzioni di flash leggi guida qui > [GUIDA] FLASH ZGEMMA H9 series ( H9.2S - H9.2H - H9S - H9T )
Salve
ho provato a scaricare android su zgemma h9.2h se seguendo la guida. Ma una volta che avvio android mi escono sulla tv 4 cerchi colorati che formano dei motivi e non va più avanti, non posso neanche più spegnere il decoder dal telecomando. Premetto che ho rifatto più volte l'installazione e il risultato è sempre lo stesso. Sbaglio qualcosa?
Grazie se riuscite ad aiutarmi.
rivemax ha scritto:Salve
ho provato a scaricare android su zgemma h9.2h se seguendo la guida. Ma una volta che avvio android mi escono sulla tv 4 cerchi colorati che formano dei motivi e non va più avanti, non posso neanche più spegnere il decoder dal telecomando. Premetto che ho rifatto più volte l'installazione e il risultato è sempre lo stesso. Sbaglio qualcosa?
Grazie se riuscite ad aiutarmi.
Buonasera, anche a me stesso problema.. :-(
@bombao prova a scaricare stand alone l' APK di installazione di disney+ e lo installi manualmente poi con una pennetta. Su APKmirror trovi tutto. Saluti.
Salve ragazzi complimenti per il forum ho un problema con il mio h9.2h se ho installato android come da guida ma al bot rimangono in eterno i quattro cerchi che si muovono all'infinito ho aspettato un ora ma niente non parte come mai ? grazie :-(
@kriptonite spostato nel topic di riferimento e guida per installazione android su zgemma h9.2h se , devi avere un po di pazienza ed attendere il boot del sistema operativo. saluti.
@kriptonite
Salve ragazzi complimenti per il forum ho un problema con il mio h9.2h se ho installato android come da guida ma al bot rimangono in eterno i quattro cerchi che si muovono all'infinito ho aspettato un ora ma niente non parte come mai ? grazie
prova a riflashare il sistema android ,pero prima cambia il recovery usando quello della openpli x questo decoder.
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 14
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]