Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K

guida all'installazione del sistema operativo android su decoder modello Zgemma H9 SE

Installare il sistema Android TV su Zgemma H9 SE

Scaricare il file h9se-androidtv-image dal link in calce :

- Introdurre il file zippato scaricato, nella root di una pendrive formattata in Fat32 e inserire la pendrive nello slot usb del ricevitore

- Mettere il ricevitore in modalità di ripristino da standby/riavvio e cliccando su modalità di ripristino

- Il ricevitore si riavvierà in modalità di ripristino.

- Selezionare Bootmenu

- Fare clic su Flash local image e selezionare la nostra pendrive

- Fare clic sull'immagine che abbiamo inserito (h9se-androidtv-image)

- Verrà avviata l'installazione del sistema Android

- Apparirà il messaggio di installazione completata

- Il ricevitore si riavvierà nel sistema Android pronto all'uso

LINK DOWNLOAD h9se-androidtv-image

Edit...
il file h9se-androidtv-image.zip è disponibile anche nel forum Openpli in download immagini per h9.2h SE in
Miscellaneus files
Guida all'acquisto
credo che il file da installare si potrebbe inserire nel decoder direttamente nella flash e poi dal menu di boot installarla da li visto che ha 16gb di spazio. Io faccio cosi' nel mio h9 combo non uso piu' pen drive. Correggetemi se sbaglio
Ma è Android tv verificato?
Nel senso che è lo stesso dei tv Sony e Philips?
Salve a tutti...
io non riesco a scaricare il file immagine.....
Sicuramente sarà colpa mia, ma se qualcuno è cosi gentile da spiegarmi...
grazie in anticipo
Ciao @Jackal77 Buongiorno, di che file stiamo parlando?

cmq il link funziona perfettamente https://cb.run/q6Po si apre una pagina poi aspetti qualche secondo, poi in alto a destra vai su continua e ne apre una seconda, aspetti 5 secondi e sempre in alto a destra premi skip, e hai il tuo download
@spysmit

Per ora ho installato con Open Webif... il plugin ipk IsettingE2 arm ma quando vado a configurare il tipo di impianto rimane bloccato su OK e non mi fa andare avanti,devo riavviarlo.
Ho fatto una scansione del digitale terrestre prima e una scansione manuale del trasponder 10971H con esito positivo.
Con o***m webinterface...htttp://ip decoder:8081 sono entrato in FILES-o***m server......

Continuo a testare....

Fatta installazione automatica hotbird-terrestre sempre sotto android, il decoder non risponde bene al cambio canali.
mmm da come vedo sono ancora piu' convinto che android deve essere usato x le app come netflix....amazon prime etc.....x il resto lo deve fare enigma.....
Bluefog ha scritto:Ciao @Jackal77 Buongiorno, di che file stiamo parlando?

cmq il link funziona perfettamente https://cb.run/q6Po si apre una pagina poi aspetti qualche secondo, poi in alto a destra vai su continua e ne apre una seconda, aspetti 5 secondi e sempre in alto a destra premi skip, e hai il tuo download
Grazie mille , avevo perso le speranze, ma a forza di premere skip e chiudere finestre, sono riuscito a scarficare l'immagine.
grazie
Ciao a tutti, ho installato android come descritto sul mio zgemma h9.2h SE ma per accedervi mentre sono su openatv devo sempre andare su modalità di ripristino, é normale? Non dovrebbe comparire su Selettore immagini multiboot la possibilità di scelta? Il play store non mi fa installare nulla mentre aptoide funziona, é normale? Grazie

@Derek esiste un topic dedicato al plugin isett[…]

@manlio per quanto riguarda android su questo m[…]

@pulkass pensare è un conto...sapere con[…]

Cari amici benvenuti in questo Topic dove vogli[…]