Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ho un problema col mio nuovo Zgemma H9.2H SE, non riesco a flasharlo... aveva Openatv 6.4 penso in origine, gli ho aggiunto Openpli 8.0 avendo il multiboot... poi ho cancellato la Openpli perchè volevo rimetterla da capo e da li non si accende più non fa il boot, non riesco a flashare con nessuna chiavetta da mezzo giga a 4 giga in fat32... se faccio procedura lo stemma AIR dovrebbe fare rosso e bianco ma no lo fa... arrivato venerdì scassato sabato pomeriggio... non male. Dovrei sentire se me lo cambiano..
Si accettano suggerimenti...
ciao ma sei sicuro che ha il multiboot??? se con decoder spento lo accendi e tieni premuto il pulsante rosso del telecomando ti entra in modalita' recovery??? hai gia' installato l'immagine adroid???
Ciao ascolta io ho avuto quasi un problema simile a questo problema che si bloccava una volta caricato il bootloader e tramite la procedura di ripristino totale (spegnimento + chiavetta USB (FAT32) e tasto reset ho caricato questo firmaware: "openatv-6.4-zgemmah92h-20210521_usb" però rinominando un file, ossia rinominare il file da noforce a force, cosi si è ricaricato il bootloader e rimesso ultima image installata, questo per il mio problema e considera che ho lo stesso tuo decoder Zgemma h9.2h se
@lampo11 tutto chiaro e trito direi...ne abbiamo parlato a sfinimento di questo fatto. Le images vengono compilate di base con il file "noforce" per evitare in caso di riavvio del decoder il flash di nuovo. Rinominare in "force" sicuramente forza l'operazione e facilita il compito. Quello che vorrei mettere in evidenza per evitare "FRAINTENDIMENTI" vi esorto a guardare bene sul sito dei vari teams che compilano ( in questo caso particolare di > openATV 6.4 stable release ) ci sono le images dedicate !!
In particolare tu @lampo11 dici di avere installato la " openatv-6.4-zgemmah92h-20210521_usb " su un modello Zgemma H9.2H SE ??? E' ERRATA !! Image sbagliata da montare !!!

Le images corrette sono le seguenti ( metto la data di oggi ma ogni ogni giorno ci sta la compilazione nuova su openATV ) e dovreste anche soffermarvi meglio a leggere cosa ci sta scritto dentro :

openatv-6.4-zgemmah92hse-20210522_mmc.zip
questa è lo zip della image normale dove risiede anche il file noforce dal nome "force_h9se_READ.ME" all'interno di tale file ci sono le istruzioni di "forcing"
Rename the unforce_h9se.txt to force_h9se.txt and move it to the root of your usb-stick
When you enter the recovery menu then it will force to install the image openatv-6.4-zgemmah92hse-20210522_usb.zip in the linux1 selection


openatv-6.4-zgemmah92hse-20210522_recovery_emmc.zip
openatv-6.4-zgemmah92hse-20210522_full_recovery_emmc.zip

queste sono gli zip dell images di recovery normale e full ( completo totale!! ) All'interno si trova il file "recovery_zgemmah92hse_READ.ME" da leggere appunto e ci sono scritte le istruzioni di recovery e quando usare la recovery :
***** ATTENTION *****
This RECOVERY only need when you have issue access the MULTIBOOT MENU
The openatv-6.4-zgemmah92hse-20210522_recovery_usb.zip should been install normally once (or if there is an update.)
This is needed for avoid images conflicts as the partition layout (bootargs) is of huge essential.
A small change can destroy all your install images. So we can better leave it and not install it if it's not need.


Come vedete il nome delle images è dedicato >> openatv-6.4-zgemmah92hse per il modello h92hse , prestate attenzione a cosa installate e cosa usate per flahsare il vostro modello.
Ho avuto pure io questo decoder qualche tempo fa e ti garantisco che il problema è solo della penfrive. Ricorfo che non c'era verso di flashiarlo con pendrive sandisk da 8, 16 e 32 giga con cui ho sempre flashto altri decoder. Alla fine ho risolto con una pendrive di 1 gb di maeca cavallo xhe più cinese non si può. Ma pure di diversi anni fa.
salve a tutti so' benissimo che sono io che non riesco a fare sia il recovery che immagine su h9.2h se.c'è uno di con pazienza che mi puo' stradare passo passo.ho sempre avuto h5 e ora mi sono un bel po' incasinato
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]