Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno Amici,

Ho acquistato da poco un decoder h9.2hse dopo aver installato il sistema android, e anche installato una seconda immagine su linux2, ora vorrei eliminare sia una che l'altra lasciando l'originale in linux1 che è openatv, vedendo le varie guide non sono riuscito a capire come fare. Potete Aiutarmi? Grazie in anticipo
Nemoxyz ha scritto: 2 anni @daniele.jonny devi riflashare il decoder con una image in versione "recovery" openATV per poter cancellare tutto e riportarlo come da fabbrica senza altre images negli slot multiboot. Saluti.
ciao per favore puoi spiegare la procedura per l'installazione della recovery ?
grazie
Ciao buonasera,mi appresto lunedi' a prendere uno zetagemma h9 2h se ,ma sono in possesso gia' di un H2H e di un H5 ma da come ho letto la procedura di fleshare il dec. è differente.Essendo sia enigma 2 che android mi potreste spiegare all'avvio come far partire o l'uno o l'altro sistema? A @nemoxyz vorrei chiedere cosa significa
- Mettere il ricevitore in modalità di ripristino da standby/riavvio e cliccando su modalità di ripristino? Grazie
@najwa rispondo prima alla parte finale e significa proprio quello che vuole dire letteralmente, non appena avrai il decoder ti renderai conto autonomamente di che vuol dire mettere in modalità di ripristino. Ma credo che tu prima di avere il decoder ti stia fasciando la testa prima del tempo! non credi ? :laugh:

Per le configurazioni e modalità abbiamo le guide leggiamole:

[GUIDA] Installazione e Configurazione AndroidTV su ZGEMMA H9 SE

[GUIDA] FLASH ZGEMMA H9 series ( H9.2S - H9.2H - H9S - H9T )

[GUIDA] configurazione ZGEMMA H9.2H SE su Enigma2
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]