Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[TOPIC UFFICIALE][GUIDA] FLASH ZGEMMA H9 SE series dual SO ( H9.2H SE - H9S SE )
come flashare modelli zgemma H9 SE dual SO series - guida pratica veloce

Nemoxyz ha scritto: 2 anni Il problema sta nella pennetta usb utilizzata @manlio devi usare una piccola da 2 o max 4gb formattata lentamente in fat32. Cambia pennetta e riprova.
buongiorno...ma la pennetta è riconosciuta dal decoder! altrimenti come avrei potuto fare la procedura del punto 1 ?
O quel tipo di riconoscere la pennetta, è differente da quello che mi stai dicendo di fare?
grazie
@manlio in pratica la situazione è "nebulosa" potrebbe essere che la pennetta non riconosca i files della recovery, potrebbe essere che la recovery va in porto ma rimangono solo i nomi delle precedenti images ma lo slot è vuoto.
Nemoxyz ha scritto: 2 anni @manlio in pratica la situazione è "nebulosa" potrebbe essere che la pennetta non riconosca i files della recovery, potrebbe essere che la recovery va in porto ma rimangono solo i nomi delle precedenti images ma lo slot è vuoto.
che la pennetta non riconosca i files della recovery: io inserisco il file di revovery compresso o deve essere scompattato?
rimangono solo i nomi delle precedenti images ma lo slot è vuoto: la images presente è funzionante.

grazie
@manlio

Non ho attualmente questo decoder, ricordo che con immagine openpli cancellavo le immagini da menu.
Il nome rimaneva ma lo slot era vuoto
@manlio assolutamente no rischi di brikkare il decoder e renderlo inutilizzabile , prova ad usare la recovery scompattata + image openATV non-recovery messe insieme con file di recovery + il file unforce rinominato "force" per vedere se partendo da decoder spento effettua ripristino più flash della image cancellando il resto.
grazie
quindi dovrebbe essere così riempita la chiavetta:
cartella: openatv-6.4-zgemmah92hse-20211117_recovery_emmc
cartella: openatv-6.4-zgemmah92hse-20211117_mmc
force_h9se

poi inserire la chiavetta a decoder spento..... e come deve essere il riavvio?
Classico ovvero senza tener premuti pulsanti vari?
@manlio no dentro la root della pennetta ( per cui senza altre openatv-6.4-zgemmah92hse-20211117_recovery_emmc / openatv-6.4-zgemmah92hse-20211117_mmc con questi nomi ) devi mettere il contenuto dello zip : files recovery presenti + force h9se + cartella h9se ( unione delle 2 )
Nemoxyz ha scritto: 2 anni @manlio no dentro la root della pennetta ( per cui senza altre openatv-6.4-zgemmah92hse-20211117_recovery_emmc / openatv-6.4-zgemmah92hse-20211117_mmc con questi nomi ) devi mettere il contenuto dello zip : files recovery presenti + force h9se + cartella h9se ( unione delle 2 )
sempre grazie per l'attenzione !!!
chiarimento: cartella h9se ( unione delle 2 ), ho copiato il contenuto di una all'interno dell'altra, è giusto così?
Adesso ho questa configurazione all'interno della chiavetta vedi foto.
Come devo effettaure il riavvio del decoder?
grazie
Immagine
Nemoxyz ha scritto: 2 anni @manlio si è corretto in questo modo se vuoi provare qst via :party: ma abbiamo avuto modo di risolvere grazie alla collaborazione di @corvo18 & @Robertoended che ha testato le soluzioni , ho scritto ed aggiunto la parte di guida relativa alla cancellazione delle partizioni - slot in prima pagina.
> Nemoxyz @ [GUIDA] FLASH ZGEMMA H9 SE series dual SO ( H9.2H SE - H9S SE )
grazie @corvo18 avevo provato questa soluzione ieri sera e funziona. Cliccato il tasto canc viene mostrato un msg che dice qualcosa sul riavvio GUI, cmq confermata l'eliminazione il bootmenù riporta lo slot 3 come da foto. Non è proprio (e mi scuso per il rompimento che sto dando) una eliminazione totale...resta sempre qualcosa. grazie sempre per il tempo che ci dedicate.
Immagine
Volevo segnalare un problema se puo esservi utile riscontrato su zgemma h9.2h se con android versione 9,quando effettuo il passaggio appunto da android a linux viene a mancare l'audio.Dato che la cosa risultava al quando fastidiosa ho reinstallato la versione 8 e il problema è risolto.
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]