Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho uno zgemma h9.2hse ho istallato il suddetto plugin ,inserito una micro sd da 32 ma adesso non so andare avanti sulla micro sd vorrei inserci piu partizioni x piu immagini, chi mi puo dare una dritta come continuare ? grazie in anticipo
@prodi882007 onestamente non so a cosa possa servire questo plugin probabilmente ad attivare la funzione di multiboot sulla openPLi ma non ne posso garantire il corretto funzionamento , mai provata !!! In sezione dedicata ci sono le guide su come si usa, si tratta , si flash in multiboot lo zgemma h9.s2h SE perchè non le leggi ???

Zgemma H9 series ( 4K UHD 2160p )

[GUIDA] FLASH ZGEMMA H9 SE series dual SO ( H9.2H SE - H9S SE )

[GUIDA] FLASH ZGEMMA H9 series ( H9.2S - H9.2H - H9S - H9T )

[GUIDA] configurazione ZGEMMA H9.2H SE su Enigma2


Per il multiboot parti sempre da openATV lo gestisce meglio e poi ci metti tutte le altre che vuoi. saluti.
Ciao forse ti riferisci a questo? *****

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

@dadodky vietati i cross posting verso l'esterno che non facciano riferimento al nostro sito e/o blog o pagine di nostra proprietà e sopratutto senza il consenso di un admin. Perfavore leggi il regolamento. Grazie.
@dadodky non è un problema grave vai tranquillo e grazie in ogni caso, ma esiste un regolamento e una razio dietro ad esso. Se tutti mettessero link esterni si determinerebbe la fuga dell'utente dal nostro sito mentre il nostro intento è la permanenza qui e la risoluzione di qualsiasi problema tecnico qui interamente da noi non altrove ( così è facile...ti meggo il link di google ed agevolo l'intero pianeta :laugh: ) . Agevolare l'utente si fa scrivendo una guida, dedicando del tempo, postando un plugin ( previa richiesta e permesso ad un admin che posso essere io @ManuTEK @corvo18 o @katrame sarà tua scelta ) capito ? cosa si intende ?

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]