Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongirono.
Riscontro il problema in oggetto con Zgemma H9 combo e Openpli 8.1 ultima versione. In sotanza c'è una sorta di moviola nei primi due secondi cambiando in ogni canale. Capita pure a voi? Sullo streaming nessun problema invece. Grazie
@Nemoxyz

Ciao. Ed allora non hai letto bene quello che ho scritto. Tu ripeto che sul dtt e sat non c'è mai stata latenza con gli zgemma, tanto meno con questo modello. Mi hanno detto che openatv non lo fa infatti. C'è modo da comunicarlo al team di openpli affinché risolvano?
@Lucesat effettivamente non era chiaro dal tuo messaggio ( o presumibilmente ho compreso male io ) che questo inconveniente lo rilevavi soltanto su openPLi 8.1 ( non menzioni un confronto con altre images...) sembra da come hai scritto si estendesse in generale...e siccome è una cosa nota e letta da altri utenti dei lag al cambio canale ho dedotto così ( erroneamente a quanto pare...) con gli zgemma consiglio in ogni caso di usare openATV 6.4 possibilmente ad ogni modo certamente openpli ha un sito ed un forum dove puoi metterti in contatto e fare presente il tuo problema.
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]