Package setting per AMIKO Alien 8900 Enigma2 version
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao Nemoxyz,
non so se sono nel posto giusto per chiedere aiuto ho comprato per sbaglio un Amiko mini alien usato vorrei cambiare
immagine con una piu recente,a me interessa Enigma 2 per iptv,ma non ho la piu pallida idea di come si usa questo ricevitore per cui chiedo gentilmente il tuo aiuto per la guida per fare installazione e per una immagine E2.
Grazie.
Ciao e grazie per la risposta,
ho letto da piu parti la procedura e uguale come per amiko alien2 pensavo che avevi qualcosa di diverso da quella
Open atv,comunque il piccolo ricevitore ha sia Spark che E2 .
Dunque non posso provare la Openpli che hai postato tu?
Grazie,
Ciao e scusa se ti disturbo ancora una volta,ho messo su la Openpli 6.2 e andato quasi tutto a buon fine
ho caricato il file Wgt anche questo inserito tramite Putty vedo la stringa però quando do ok per vedere un canale da per **** ma rimane tutto buio cosi anche per gli altri canali quindi ne audio ne video.
Dove ho sbagliato? Non è che manca un Player? Come posso risolvere?
Grazie in anticipo se anche questa volta puoi darmi un aiutone.
@Lorenzo62 c'è un difetto di forma in quello che dici !! con wget non si carica un file !! ma si lancia una stringa !! per cui credo che tu stia facendo una gran confusione!!! Ti consiglio di vedere se il wget string è corretto !! di vedere se la linea internet è ok ??? E di evitare specificità !! please lo dico per sicurezza!! la tecnica ci interessa non quello che vedi che al limite potrebbe essere fuori regolamento, non so se riesco a spiegarmi per bene ?? ad ogni modo...non serve nessun player al massimo metti serviceapp ed imposta exteplayer3 da plugins extensions !!! Saluti.
Grazie per il tuo aiuto proverò a fare quello che dici,non sto facendo confusione ho scritto file wgt sperando che tu mi capissi,la stringa e tutto il resto funziona correttamente devo solo attuare il tuo aiuto adesso provo poi ti faccio sapere grazie infinite e scusa se ho scritto cose che non dovevo.
@Lorenzo62 se tu scrivi file wgt mi fai solo capire che sei "confuso" sul sistema a stringa per installare iptv, e ti scrivo le cose precise per non farti continuare nel presunto errore!! La dicitura è stringa di wget per engima2 !! Ad ogni modo se lo stream non parte potrebbe dipendere da qualcosa di esterno e non dalle impostazioni del tuo decoder che tu sembra hai fatto perfette !! Eventualmente prendi link m3u e prova sul PC come va !!
Ciao,
grazie per la tua gentilezza infinita la srtinga funziona bene anche con Vlc naturalmente in m3u,wgt ho provato su Zgemma h2s e gira alla perfezione il piccolo ricevitore Amiko è connesso a internet come ti ho scritto è solo un problema di qel Plugin che tu mi hai scritto ma che non trovo da nessuna parte ne nelle estensioni e nemmeno con serviceapp che non lo installa.
@Lorenzo62 figurati fa piacere aiutare !! anche senza il serviceapp con exteplayer dovrebbe funzionare...magari più lento ma dovrebbe funzionare!!
Ovvio quello che voglio dirti...se tu stai usando su H2S e vuoi usare anche su amiko ....eh allora è lì il problema !! la iptv è a senso unico come istanza!! il rapporto 1 : 1 non puoi vedere la stessa cosa o cose diverse su due dispositivi !! la struttura dello streaming non lo consente.
Ad ogni modo con openATV per serviceapp devi procedere in questo modo: menu - plugin - tasto verde downloads - extensions - serviceapp , attendi che installa , poi torni indietro nel menu e cerchi serviceapp nelle impostazioni sistema ed utilizzo & GUI , accedi alla extensions serviceapp da menu ed imposti non "default" ma metti "exteplayer3" dai ok riavvio completo decoder e vedi come va !! saluti.
Ciao Nemoxyz,
gentilissimo come sempre per tutto,scusa ma sono io a non farmi capire da te non sto usando contemporaneamente la stringa Wgt so che non è possibile anzi ti dico che da quando h******* non la sto usando proprio
******per questa schifezza di scatola e giusto per vedere se funzionava(non avevo dubbi) ho provato su H2s e su Vlc ma non nello stesso momento.
A parte il mio modo di chiederti le domande grazie al tuo aiuto sono arrivato forse alla conclusione(speriamo) adesso mi trovo alla configurazione di questo benedetto Extpiayer3
ci sono un sacco di voci la prima dice Enigma2 playback sistem------------------serviceapp/Originale
ServiceGstPlayer(5001)
GstPlyaer-------- not installed
ServiceExtPlayer3(5002)
ExtPlayer3---------62
AAC software Decoding------off
EAC softwaredecoding,EAC3,AC£,DTS, decoding-----failso e tanti altri falso,vero auto. come devo impostare il tutto?
Saluti!
@Lorenzo62 ho rimosso le voci nel tuo messaggio allusive di pratiche poco regolamentari. Ma giusto per sicurezza tua e del sito.
Venendo al tecnico, metti exteplayer3 e lascia le cose come le trovi , le voci on off e auto così come vengono proposte !! E sono ok !! saluti.
Buongiorno Nemoxyz,
io penso di averlo settato bene non capisco se devo mettere alla prima voce Extplayer ammesso che si possa cambiare
altrimenti cosi come ti ho scritto è ancora buio niente audio ne video forse manca qualcosa?
Saluti!
@Lorenzo62 le impostazioni corrette dovrebbero essere così :
Immagine
credo anche io tu abbia fatto in modo corretto ed il problema è esterno !! Se non va non penso dipenda da player o cos'altro !! per cui stai cercando di risolvere il problema nel punto errato!!
dovresti capire come ma il wget genere una lista che non è fruibile !! cancellerei tutto script da etc/enigma2 e poi rimanderei il wget in modo preciso e vedrei di stabilire se la connessione internet è sufficiente laddove la usi con qst decoder perchè se non parte lo streaming , 3 sono le cose il decoder non va perchè non è impostato bene e non mi pare qst il problema, la tua iptv nn va perchè non settata bene ma abbiamo appurato con m3u che va , internet non è sufficiente !! saluti.
Ciao io penso che manca qualcosa ancora, dalla schermata che mi hai inviato noto che serviceapp Gts player non è installato sulla mia scatola forse non è importante non saprei, per quanto riguarda la mia linea ho la Fibra ottica che è abbastanza veloce, poi ho scaricato E2iplayer e dentro ci sono tante applicazioni che variano dai film alle serie tv ne ho aperta una e il video parte bene, a parte questa cosa ho provato a modificare xtplayer che da me porta 62 e non 36 come la tua videata ma non si riesce a modificare,a questo punto vorrei chiederti se potrebbe essere un problema di Wgt io solitamente inserisco quello di Enigma2 OE 2.0 autoscript mpgts-Defaut-è possibile che questa stupida scatola non
la supporta?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]