Package setting per AMIKO Alien 8900 Enigma2 version
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Lorenzo62 lo script OE22 è quello corretto !! se elimini credenziali e dati sensibili e posti la stringa posso controllarla per capire se è lì il problema di forma sintattica. Per il resto quella image che ti ho postato è indicativa, essendo per altro decoder ed anche più vecchia come image ovviamente ha parametri diversi. quando installi serviceapp, imposti exteplayer non devi modificare nulla di quello che viene proposto, l'ho scritto...
GStplayer si può installare a parte ma non è determinante , se vuoi da telnet dai comando "opkg install gstplayer" e lo installi, riavvio decoder ed è disponibile.
A questo punto attendo tua risposta per capire se dipende da stringa errata. saluti.
Nemoxyz,
grazie per tutto il tuoi aiuto e sostegno,ma penso di avere risolto il problema audio e video non sono ancora certo ma penso che il problema era la stringa wgt,di solito per Zgemma h2s uso enigma2-OE autoscript-2.0 stasera ho provato
enigma2.autoscript 1.6 e come per magia audio e video perfetto. Domani quando ho tempo rifaccio una prova inserendo prima la 2.0 se non va cosi rimetto la 1.6 ho provato con un test di 3 ore ed è tutto ok.
Ti saprò dire quale va meglio su questa schifezza di scatola.
Ciao e ancora grazie per il tuo supporto.
@Lorenzo62 molto strano tutto!!! openaTV 6.2 è una OE2.0 per cui la stringa deve essere quella!! usare la 1.6 come sistema operativo mi appare così strano...ma non saprei dire. Sicuro che la stringa OE22 è corretta ?? Saluti di nulla.
Ciao Nemoxyz,
ti posso confermare che la Wgt 1.6 è quella che su questa stupida scatolina non da nessun problema,non chiedermi il perchè non saprei risponderti so solo che ho verificato 5 minuti fa provando a mettere la 2.0 come sempre niente video e audio ho ricambiato subito con la 1.6 e tutto al momento sembra funzionare.La testerò in serata per vedere se ci saranno dei problemi poi ti dirò,solo una cosa mi sembra un po strana ma non so se è un problema della scatola o del WGT
i colori mi sembrano poco brillanti.
Per il momento è tutto grazie infinite,sei un mago. Saluti.
Ciao Nemoxyz,
sono nuovamente qui per disturbarti ulteriormente,un amico mi ha portato una scatolina ancora peggio del mio Amiko mini
trattasi di Openbox V5s, *********
Super Saluti.

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

Nemoxyz,scusa non avevo visto la risposta, e non sapevo e non capisco ancora dove postare le domande
scusami ancora e grazie come sempre.
Saluti!
@Lorenzo62 quelle domande che prevedono argomenti vietati non le puoi postare da nessuna parte qui da noi !!! Mi chiedo e ti richiedo....ma lo hai letto il regolamento ????? perchè mi sembra di no da quello che ho letto. Di nulla , non te la prendere ma ci sono delle regole da rispettare per il bene tuo nostro e del sito intero.
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]