Sezione dedicata ai decoder EVO Slim
  • Avatar utente
  • Avatar utente
e no....io vado al manicomio!!! ieri l'evo slim di mio cugino con open atv6.1 sempre la stessa cosa non installava l'immagine 6.2 aggiornata al 20/10 in sostanza anche qui ho dovuto mettere 6.2 quella di agosto cosi come nel decoder precedente , quindi è un problema proprio di immagine versioni aggiornate
cioè io nn capisco ma non si puo segnalare a questi della openatv questi bugs???
@drakula77 sicuramente hanno sbagliato qualcosa nella compilazione automatica...capita certe volte mi ricordo 6mesi fa su zgemma h2 ebbi lo stesso problema...ora quello che voglio dire...ma perchè mai tu e tuo cugino vi siete comprati questo modello è un vero mistero... :-) con tanti modelli che ci sono in giro...
Cmq si c'è il forum di OpenATV nella sezione dedicata al tuo modello lo puoi segnalare, sono tedeschi scrivi in inglese semplice che capiscono.
Saluti.
non ho solo questo :-D
questo è stato uno dei primi errori.
ne presi 3 per me mio cugino e mio padre che ovviamente nn posso buttare.. il mio l'ho venduto
per il resto h5
Nemoxyz ha scritto: 5 anni ok tienici aggiornati !! vorrei proprio sapere cosa rispondono... :-)
mi han risposto:
"try install via Onlineflash"


mo chi capisce che significa
E però dovrebbe prevedere di avere già installata una ATV già attiva !! mah...non capisco qst risposte campate in aria...
questa è stata un altra risposta.....peccato che la 6.3 ancora la devono inventare :-D

"Hi,

first make USB flashing with 6.1 image then online flashing to 6.2 and finally online flashing to 6.3.."

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]