Sezione dedicata ai decoder EVO Slim
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
la lista canali che crea iseeting in pratica per aggiornarla alla nuova lista inserita da voi devo cliccare manualmente su aggiorna tasto giallo perchè all'orario impostato sulle impostazioni non me l'aggiorna in automatico

Ha scritto dopo 6 minuti 6 secondi:
mi spiego meglio. io avevo la lista canali aggiornata al 30/05/2018, ieri quando sono andato nelle impostazioni nel richiamare l'elenco ddt e località ho notato che c'erano come data 02/06/2018 al chè avendo impostato l'aggiornamento dei setting alle ore 22.00 e appena mancano 10 minuti ho atteso se mi aggiornasse la lista canali automaticamente a quella del 02/06/2018 invece questo nn è avvenuto e sono dovuto andare manulamente a cliccare sul tasto giallo AGGIORNA.
Ho capito...ma sarà stato un problema tuo locale di connessione e/o congestione rete perché'agg automatico al setting del 2giugno che ho realizzato é andato in porto senza problemi sia qui da meche da altri centinaia di utenti ( lo vedo nei logs di scaricamento...) alcunevolte se la lan é intasata il decoder non riesce a connettersi sul server isettinge2 che poi punta sul nostro e da errore in download.

Ha scritto dopo 1 minuto 44 secondi:
Ps: ma i friarielli nn intendevi i peperoni verdi a cornetto ?? Io vedo rape e salasiccie lì...
questi sono i friarielli

Ha scritto dopo 4 minuti 14 secondi:
forse non riesco a spiegarmi....a questo punto devo capire meglio il funzionamento di isetting2 ....una domanda:
aggiornamento automatico setting si intende che aggiorna automaticamente anche la lista canali digitale terrestre preferiti?

Ha scritto dopo 1 minuto 3 secondi:
ora ti mando le foto facciamo prima

Ha scritto dopo 12 minuti 42 secondi:
come vedi da questa immagine queste liste sono aggiornate

Ha scritto dopo 9 minuti 51 secondi:
Immagine

Ha scritto dopo 3 minuti 50 secondi:
invece di sotto queste cartelle di canali le ho dovute aggiornare con il tasto giallo "aggiorna" sul plug in invece credevo che all'orario prefissato lo facesse in automatico. dalla foto è 2/06 perchè ovviamente lho fatto io manuale
Immagine
Ti rispondo per gradi !!
drakula77 ha scritto: 5 anni questi sono i friarielli
Lo dicevo perchè per me i frirarielli sono peperoni e non rape...ma buono a sapersi !! quii mangiamo tutto ciò che c'è di buono a tavola!! Con moderazione ma senza farsi mancare nulla!! ahaha ahgaha per cui quello che viene viene ! ahahaha
forse non riesco a spiegarmi....a questo punto devo capire meglio il funzionamento di isetting2 ....una domanda:
aggiornamento automatico setting si intende che aggiorna automaticamente anche la lista canali digitale terrestre preferiti?
Si hai colto nel segno!! non hai capito come funziona isettingE2 !!! quando metti aggironamento automatico del setting con gli orologi!! aggiorna tutto !! non si agg le cartelle separate !! il setting è tutto un monoblocco di sat + DTT se scegli un setT( mono/dual/trial)+DTT ( di conseguenza e viceversa se scegli solo SAT o solo DTT come da te!! aggiornerà solo SAT o solo DTT , cm da te solo Napoli monte faito ) ci siamo capiti ?? Se non l'ha fatto ad orario probabile che fosse intasato il server o la tua linea !! te l'ho già spiegato....
ora ti mando le foto facciamo prima
come vedi da questa immagine queste liste sono aggiornate
Immagine
Si certamente @drakula77 faccio tutto io!!! ;) quelle sono mie creazioni , sono il settingman ideatore della NemoxyzRLS- ManuTEK settings , gestisco io l'elaborazione e la messa online di tutto !!! Quello lì è solo un elenco di scelta....non significa che tu abbia un aggiornamento automatico già impostato !! non so se mi spiego!! Se non scegli uno di quell'elenco e gli dai ok non lo farà mai !!!
la prima volta conviene sempre fare "giallo" manuale e dalle successive lo farà in automatico.
invece di sotto queste cartelle di canali le ho dovute aggiornare con il tasto giallo "aggiorna" sul plug in invece credevo che all'orario prefissato lo facesse in automatico. dalla foto è 2/06 perchè ovviamente lho fatto io manuale
Immagine
Te lo ripeto sicuro ci sarà stato un problema quando il sistema sta scaricando da server...per esempio ti faccio una ipotesi...mentre che scaricava la 2 giugno, eri a vedere IPTV la banda della tua rete era saturata e la connessione ha dato risposta lenta per cui il server isettingE2 ha rifiutato e non è andato in porto l'aggiornamento !! ok ?? hai capito ???
awprova ha scritto: 6 anni scusate ma come si fa a flashare questo dec, non ci riesco, qualcuno mi può aiutare
grazie
Ciao è possibile sapere dopo il quadro blu cosa bisogna fare?
Ciao ho inserito su pen drive formatt. fat 32 il firmware che consigliate per evo slim t2 e mi fa il quadro blu bloccato.
Scusa il ritardo nel risponderti.
@scapocchione continuo a non capire cosa intendi per riquadro blu bloccato...si blocca il decoder e si riavvia ?? spiega dettagliatamente cosa monti cosa fai e come lo fai...altrimenti difficile poterti aiutare. Saluti.
sto tentando di flashare il firmware suggerito in questo Forum (Nemoxyz)
" puoi trovare questo qui come software base openATV 6.1 proprio creato per slim T2cable : https://goo.gl/XDbmJg"
ho scompatto il file, messo in usb, inserisco nel dec spento, accendo il dec partita istallazione finito si è presentato lo schermo blu.
spento il dec. riaccendo parte il boot rimane acceso per un minuto poi si spegne, per riaccenderlo devo solo staccare l'alimentazione per il tramite telecomando no si accende.
il file e OPEN ATV (openatv-6.2-evoslimt2c-20180909_usb.

Ha scritto dopo 23 minuti 18 secondi:
Dimenticavo: comunque non va parte e si rispegne.
Quanto tempo si deve attendere ho fatto quello che dici sono arrivato allo schermo blu la pennetta lampeggia poi.....
scusa se ho tanti quesiti da porti sono nuovo con questo decoder.
ti ringrazio del tuo tempo che dedichi
@scapocchione no problem sono qui per aiutare tutti a maggior ragione te !! Se usi quel software base ti devi assicurare che il file "no force" sia rinominato "force" per fare in modo che parta l'installazione. se si blocca sul blu probabile che nn veda la penna come installazione. Devi formattare in modo completo e non veloce in FAT32.
Saluti.
Salve Ho dovuto cambiare 4 pendrive da 1 gb non andavano, ho usato un lettore di micro sd da 4 gb e ho risolto in parte le indicazioni.
mi trovo nella fase iniziale di scelte delle impostazioni, ma no capisco una mazza.
esiste una guida dettagliata in modo che non vi impegno a spiegarmi il da fare?
grazie delle informazioni avute e che mi darete.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]