Sezione dedicata ai decoder Vu+Solo modelli originali VU+
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti ho un vu+solo originale e da un paio di giorni che mi si e bloccato , sulla luce rossa ho provato a riflashre ma niente non parte rimane fisso luce rossa. Qualcuno mi potrebbe aiutare. Grayie mille
si è bloccato come? Da solo, durante un aggio ec
ciao purtroppo non riesco a visualiyyare la tua risposta mi dice sempre di disattivare adblock ma non niente istallato ho letto 10 volte come si fa a disinserire ma non ho niente, comunque ho letto un po alliniyio non ho fatto nessun aggiornamento la sera lo spento e l giorno seguente volevo accenderlo e niente quindi ho staccato la corrente lo fatto ripartire ma sempre la luce rossa fissa.
dario61 ha scritto:ciao purtroppo non riesco a visualiyyare la tua risposta mi dice sempre di disattivare adblock ma non niente istallato ho letto 10 volte come si fa a disinserire ma non ho niente, comunque ho letto un po alliniyio non ho fatto nessun aggiornamento la sera lo spento e l giorno seguente volevo accenderlo e niente quindi ho staccato la corrente lo fatto ripartire ma sempre la luce rossa fissa.
OFFTOPIC:
@dario61 prova a fare continuamente in questa pagina tasto CONTROL + R (contemporaneamente)
altrimenti prova ad usare chrome come browser
fammi sapere
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]