Sezione dedicata ai decoder OCTAGON SF-8008 Combo DVBS2X DVBT2 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
potrebbe anche essere qualche plugin che gli può dare fastidio con gli arm sta capitando spesso, quindi mettendo un immagine pulita senza plugin taglia la testa al toro per avere un riscontro
Grazie delle risposte.
Stasera appena riesco provo prima col discorso DNS o comunque rete, se vedo che così non funziona, passo al nuovo Flash basato su immagine pura.
Grazie ancora siete i migliori
Mi piacerebbe collaborare con voi un giorno :-)
@Lucapozzi28 si è vero ha ragione @katrame potrebbe essere il plugin VOD che da fastidio essendo quello base che non ha le librerie forse per gli ARM !! prova a rimuoverlo seguendo queste istruzioni
istruzioni rimozione:

1 - manualmente da FTP rimuovendo le cartelle /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/SATtek-VODPlayer e /etc/enigma2/stvodplayer
2 - comandi telnet :
Codice: Seleziona tutto
rm -rf /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/SATtek-VODPlayer
rm -rf /etc/enigma2/stvodplayer
saluti.
Ciao ragazzi, volevo darvi un responso...
Allora ho provato entrambi i suggerimenti e sul primo di @katrame ho lo stesso problema, invece sul consiglio di @Nemoxyz stessa cosa... non funziona!! Sia modificando i DNS sia rimuovendo la cartella ed i plugin VOD... Al primo deep stanby mi modifica la quantità dei canali...
Comunque provando e riprovando ho capito che potrebbe trattarsi di un problema legato al carimento della lista, mi spiego meglio, quando il decoder viene acceso ed esegue la sua fase di boot per poi arrivare alla fase finale non carica completamente la lista, come se non avesse abbasta tempo per leggerla tutta.
Provando con piccoli riavvii di enigma senza fare il deep arriva alla sua completezza.
Se non ricordo male mi pareva di aver visto in altre discussioni sul sito che esiste un plugin o uno script per telnet da modificare la priorità delle fasi di avvio?
@Lucapozzi28 non vorrei fare la parte di quello che dice " te lo avevo detto io..." ma qui >> Nemoxyz @ [PKCGsettings+BASEimg] OCTAGON SF8008 4k UHD Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v2.0 GST1.15.2 ExteP3 lo spiegavo cosa accadeva !! perchè per esperienza diretta sapevo cosa accadeva !! e cosa accade !! Il problema è dal "monte" arriva lenta la connessione da scarico lista per cui fa fatica e te la carica male !! prova a farti cambiare dns ( nome intendo...) e vedi che ti migliora !! hai imposto su iptv.sh la stringa che pinga su google? leggi qui guida-iptv e vedi se ti migliora il tutto . saluti.
Salve io ho montato questa image SATtek E l e g a n c e ---- BLUE v 2 . 0, ma non c'è la possibilità di istallare e far funzionare una vpn? con l'altra image che avevo provato prima OPENTV2 c'era il plugin open vpn e quì non lo trovo.
Qualcuno può aiutarmi^
Grazie.
Salve, ho appena caricato questa immagine e non faccio altro che avere schermate blu.
Ho un HD da 500gb che ha sempre funzionato ma da quando ho messo questa immagine, non appena inserisco un timer o provo una registrazione istantanea crasha e si riavvia... Ho provato anche a formattare ma niente.
Inoltre un piccolo bug che ho notato che se vado a scrivere qualsiasi cosa con il telecomando, ad esempio sul plugin youtube, mi è impossibile l'utilizzo del tasto backspace che dovrebbe essere quello alla destra dello ZERO.
Grazie
@rox68 questa image come è noto non è ufficiale è stata da me compilata sulla base della teamblue posso provare a capire il problema che noti da cosa dipende ma non posso promettere nulla perchè se vuoi una image molto stabile per questo decoder devi usare una openESI 8.6 o cmq altre ufficiali che girano meglio. La teamblue è nata appositamente per i gigablue ed usando le recipes ho creato questa per altri modelli tra i quali questo ma non avendo il modello direttamente non posso testarla a priori. Domani vedo di capire cosa accade ed in caso faccio qualche modifica al pacakge settings per sistemare il tutto. Saluti.
Ciao posso mettere nel mio decoder octagon sf8008 questa immagine in multiboot ?
Ciao ho provato a installare come da guida , ma al secondo riavvio si riavvia di continuo, e ore è ferma con display scritto -100 nero e non fa nulla cosa devo fare ciao.
Ora si sta riavviando di nuovo

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]