Sat.Technology augura a tutti un sereno Natale e felice anno nuovo.
Sezione dedicata ai decoder OCTAGON SF-8008 Combo DVBS2X DVBT2 4K UHD 2160p
Ma non si tratta di UN file, ma di TUTTI i files, sia avi sia mkv: possibile? Con il mio precedente macinino Majestic da 32 euro mi riprendeva correttamente i video dal momento in cui li avevo interrotti. E sul PC qualsiasi distro Linux fa così.
No, credo che ci sia qualche settaggio da aggiustare...
Comunque grazie!
@dsdoctorsubtilis potrebbe essere un bug dell' EMC4 irrisolvibile se non modificato il plugin stesso. i settaggi quelli sono putroppo.
Grazie. Il media player ha lo stesso problema ... é anche questo che mi fa pensare che il problema non sia la app EMC, ma qualcosa nei settaggi, forse a livello del sistema operativo.
Comunque guarderò
Buona giornata!
Di nulla! proverò anche io appena trovo il tempo :-) potremmo chiedere anche a @katrame se ha qualche info a riguardo.
saluti.
Mentre cerco di risolvere il problema con EMC, mi potrebbe dare qualche dritta su come usare VLC (vorrei vedere se quello funziona col resume): io come server gli indicato l'indirizzo ip di rete del PC, ma dice che non lo trova...

Ha scritto dopo 38 minuti 27 secondi:
Aggiungo che tentando di effettuare una registrazione (da canale TV) mi dava errore di spazio insufficiente su disco; non solo, ma cercando di copiare dal decoder un file dal Pc al decoder copiava solo 46kb.
Credo perciò che ci sia un problema di permessi di scrittura. Non a livello di EMC ma di sistema.
vedo che nelle cartelle in cui ho visto dei files (avi) si trovano (contestualmente alla loro apertura) dei files cuts, solo che sono a zero bytes (completamente vuoti).
ad esempio «Un'ombra su Maigret - 1965 - Gino Cervi, 1 di 3.avi.cuts» (0 B).
E' normale?
Ho il sospetto che sia questo il problema...
Grazie
@dsdoctorsubtilis secondo me su un file avi i cuts non si possono creare, sono sequenziali come video/audio inscatolati. i cuts sono disponibili sui TS e/o mpeg
Nemoxyz ha scritto:@dsdoctorsubtilis secondo me su un file avi i cuts non si possono creare, sono sequenziali come video/audio inscatolati. i cuts sono disponibili sui TS e/o mpeg
che ti devo dire: c'erano...
Comunque ieri ho avuto un problema grosso (so è impallato in seguito alla mia pressione del tasto televideo su France24 English e ho dovuto prima spegnerlo brutalmente dopo di che era diventato incredibilmente lento) e oggi ho reinstallato l'ultima immagine (del 4/12) di openatv 6.3.
Tutto a posto (ormai sono diventato "esperto"), tranne appunto il mancato resume dei video (sia su PC in rete, sia su HD esterno via usb: su cui ha, dovrebbe avere tutti i permessi )...
Intendevo dire disponibile alla funzione...che ci siano è ovvio perchè il software lavora così !! ma su avi non riesce ad impostarli credo per cui rimangono sempre a zero.
televideo infatti è un funzione che andrebbe rimossa no ìn serve più a nulla!! :-)
Orrore :-( mi sono accorto che adesso anche Kodi è senza resume (e dai settings non ho trovato il modo di impostarlo)...

EDIT

Seguendo le istruzioni di quelli di Kodi, ho uploadato (in .kodi/userdata) il file advancedsettings.xml, con questo contenuto:
<advancedsettings>
<video>
<playcountminimumpercent>95</playcountminimumpercent>
<ignoresecondsatstart>60</ignoresecondsatstart>
<ignorepercentatend>1</ignorepercentatend>
</video>
</advancedsettings>

Adesso ho il resume in Kodi :-D
R_EDITED_TIMES_TOTAL

@Egideejay solitamente queste segnalazioni si[…]

devi mettere porta 22 altrimenti non si connette q[…]

@magicoemy spostato nella sezione di competenza[…]