Sezione dedicata ai decoder OCTAGON SF-8008 Combo DVBS2X DVBT2 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti,
ho da poco l'Octagon SF8008, ho già installato gli ultimi aggiornamenti dell'OpenATV 6.2 (skin MyMetrixLite) e caricato alcuni picons di prova nella cartella usr/share/picon (formato 220x132).
Alcuni picons sono visibili solo nella lista dei canali, e invece non compaiono in grande nella infobar.
È qualche configurazione sbagliata della skin, formato sbagliato o semplicemente fanno pena i picons di prova che ho scaricato? :-D
Grazie mille!
Ho provato anche con i picon vostri e i settings di Manutek, e continuo ad avere lo stesso problema :(
Io con la openesi almeno 13 e dtt li vedo tutti
katrame ha scritto: 5 anni Io con la openesi almeno 13 e dtt li vedo tutti
Su questo modello? Ho provato anche a flashare nuovamente da source pulito OpenATV (quindi la versione non brandizzata da Octagon) e continuo ad avere lo stesso problema.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni
thequeen ha scritto: 5 anni Ho provato anche con i picon vostri e i settings di Manutek, e continuo ad avere lo stesso problema :(
Ti preciso che i settings da me curati ( http://sat.technology/blog/setting-e2-manutek/ ) e le picons sono perfettamente allineate!!! Se si tratta di IPTV potrebbe dipendere da mancata correlazione con i references canali. Saluti.

evitiamo... ****** che alludi troppo , lo dico per te !!!
Scusami!
In ogni caso non penso sia un problema di reference, in quanto i picons si vedono normalmente nella lista dei canali.
Il problema è isolato alla infobar. Si vedono bene anche nell'EPG.
@thequeen gli stessi picon che vedi nella lista canali ?? dico lo stesso canale se lo vedi su infobar nn lo visualizza mentre su epg e ch list lo fa vedere ?? ed allore è problema di skin - converter !! Dobbiamo dirlo a @katrame !! Vediamo di verificare questa cosa e ti facciamo sapere...al più presto !!! Saluti.
Si preciso bene la situazione che forse, nei vari messaggi non si è capito bene :D
- Sistema utilizzato: Octagon SF8008 - OpenATV 6.2 - MyMetrixLite
- I picons si vedono nella lista canali e nell'EPG perfettamente, mancano invece SOLO sulla Infobar, dove appare invece il logo dell'OpenATV.

Spero di aver chiarito tutto :D


Edit: il problema sembra isolato esclusivamente alla skin Metrix HD
@katrame ed ho capito perfettamente....solo ora !! c'è stata confusione fra ATV ed ESI !!! mi fai uscire pazzo @thequeen !! :-o :-/ cmq devi andare allora a vedere che impostazioni hai usato nella my metrix lite se hai modificato la dimansione picons richiesta ?? se hai messo Zpicon e picon e poi dentro hai Xpicons che cosa vuoi che ti faccia vedere ?? devi impostare Xpicons 220x132 per vederle !!!
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @katrame ed ho capito perfettamente....solo ora !! c'è stata confusione fra ATV ed ESI !!! mi fai uscire pazzo @thequeen !! :-o :-/ cmq devi andare allora a vedere che impostazioni hai usato nella my metrix lite se hai modificato la dimansione picons richiesta ?? se hai messo Zpicon e picon e poi dentro hai Xpicons che cosa vuoi che ti faccia vedere ?? devi impostare Xpicons 220x132 per vederle !!!
Saluti.
Le impostazioni sono corrette.. Comunque io non ho mai detto OpenESI :-D Non è un problema di settings perchè alcune si vedono regolarmente, è proprio un bug della skin... Ho provato a segnalarlo :-D
Nemoxyz ha scritto: 5 anni Io utilizzo ATV 6.1 e 6.2 in molti dei miei device e con la my Metrix moddata da me in versione Interstellar Cold Gold Blue è sempre stato tutto perfetto !!
Per esempio qui : [PCKGsettings] ZGEMMA H5 series Nemoxyz OpenATV 7.x (7.2-7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0
vedi lo shot che riporto :
Immagine

si vedono perfettamente i picons !! :-)
Si ma infatti sembra essere un problema relativo alla Metrix HD su Octagon SF8008. Ho segnalato la cosa, visto che comunque non è una cosa che ne pregiudica l'utilizzo non mi preoccupa. :-D

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]