Sezione dedicata ai decoder OCTAGON SF-8008 Combo DVBS2X DVBT2 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Piccola guida su come flashare un immagine Enigma2 su Octagon SF-8008 da USB:


  • Scarica l'immagine Enigma2 di tua scelta.
  • Scompatta l'archivio scaricato e copia sia la cartella octagon che il file usb_update.bin nel dispositivo USB (caratteristiche minime: USB 2.0 o 3.0 - FAT32)
  • Spegni il ricevitore.
  • Collega il dispositivo USB alla porta laterale posizionata nel lato destro del ricevitore.
  • Mentre tieni premuto il tasto Standby (quello grosso centrale) riaccendi il decoder, nel display led dovrebbe mostrare la scritta "Updt".
  • A video selezionate l'opzione "Recovery From USB" e premete OK.
  • Attendete il riavvio del ricevitore, ed il gioco è fatto!

Images backups : dlext/?cat=152
Voglio dare il mio contributo allegando due file pdf su come Flashare Octagon SF-8008 Gold.
Buona notte
Sono alle prime armi con il sf8008; so già come flashare nel decoder un'immagine scaricata su USB ed ho scoperto a mie spese la differenza fra .mmc e .emmc.
Prima di fare altri danni vorrei sapere, per favore, come fare un backup su USB di un'immagine presente in uno dei 4 slot e come eventualmente riportarla sul decoder.
Come è possibile eliminare completamente un'immagine da uno degli slot?
Grazie
@xavier647 le images internamente ( o esternamente con plugin apposito ) hanno il tool di creazione backup.
L'eliminazione delle images si può fare totalmente utilizzando in flash una versione "recovery" così da pulire totalmente gli slot disponibili.
xavier647 ha scritto: 3 anni Sono alle prime armi con il sf8008; so già come flashare nel decoder un'immagine scaricata su USB ed ho scoperto a mie spese la differenza fra .mmc e .emmc.
Prima di fare altri danni vorrei sapere, per favore, come fare un backup su USB di un'immagine presente in uno dei 4 slot e come eventualmente riportarla sul decoder.
Come è possibile eliminare completamente un'immagine da uno degli slot?
Grazie
Ciao vorrei sapere anche io la differenza fra .mmc e .emmc.
Anche io sono interessato alla differenza.... stò cercando online ma nn riesco a capire....
Vuol dire multi media card embededd (integrata) , sarebbe la parte hadware dove va la rom sul decoder.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]