Sezione dedicata ai decoder OCTAGON SF-8008 Combo DVBS2X DVBT2 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao @katrame
provata openesi 8 av come una scheggia , ha un solo problema che katrame penso conosca :x
non ho fatto ancora prova su wifi aspetto notizie fa katrame... un altra immagine che va altrettanto bene e' la openeight
spero di essere stato di aiuto hai possessori drl dec SF8008
:party: :party: :party: :party: :party:
devo provare con il wifi io per abitudine e scelta non lo uso mai preferisco le power lan cmq come ho tempo provo e ti dico dato che stiamo lavorando sulla 8.5
Octagon 8008 Vs Vipercombo...qual'è migliore come cambio canale e qualità video? Octagon supporta Openpli? Grazie
Ho letto un pò di cose in giro su octagon sf8008 e ho disdetto l'ordine, decoder rognosetto e poco supportato. Mi dicono che lagga, cambio canale lento...no non fa per me
poco supportato no!! lag cambio canale pare di si. ma non tutti lo lamentano. prendi Zgemma H7 o mutant hd51 vanno molto bene !! saluti.
non lo so sarà pure un ottimo decoder ma il fatto che lagga già di per se è fastidioso. Se supportava la Openpli forse l'avrei preso . Non nego che mi piacerebbe smanettarci sopra, forse un domani lo prenderò :)
E cmq quelle due antenne non si possono vedere ne bastava una anche piu piccola.

Ha scritto dopo 20 minuti 15 secondi:
sinceramente sono rimasto meravigliato dalla qualità video e dalla velocita del cambio canale del vipercombo, sembra quasi un 4K, poi ho visto l'octagon 4k con quel processore da paura e ci stavo facendo un pensierino purtroppo mi hanno smontato i vari commenti che ho letto in giro. cmq ripeto non è detto che ci ripensi :)
@forest ciao
personalmente ho preso questo decoder e lo sto usando principalmente perche aveva le due antennine ,dato che sono in un posto dove non posso avere la lan e dove non ho la possibilita di avere dei poverlink , sotto questo aspetto e' una scheggia .
2) punto e' il famigerato lag, uso questo decode in neoboot con tre immagini a bordo
1openATV
2openESI
3openeight
credimo con openesi non ti accorgi di nulla , tieni presente che il normalmente uso Zgemma H7 ...poi certo ognuno decide come crede
:party: :party: :party: :party: :party:
una domandina per @Nemoxyz mi dici un altro comando per fare le foto dello schermo dato che questo con SF8008 non funziona
"grab -d -p /tmp/filename.png"
Operazione Octagon sf8008 per me è terminata ... negativamente, sono uno di quelli che hanno beccato il lag e su ben 2 dispositivi uno dalla Gerania e una dall'Italia. Ho provato insieme al venditore italiano a fissare il problema, ma niente da fare anzi mi ha detto che secondo lui quel lag era normale e lo facevano tutti gli esemplari che lui aveva visto. Restituiti entrambi ed ho preso Zgemma H9.2H, che per ora mi sembra davvero un buon prodotto, velocissimo nello zapping sul sat, chiaramente un po' meno sul digitale terrestre, ma niente a che vedere con SF8008 ... Alla fine ho risparmiato anche una ventina di euro che male non fanno. Di negativo su H9.2H per ora: 1. il fatto che sia completamente in plastica, 2. che abbia dovuto stringere io i bulloncini che bloccano le prese delle due antenne 3. se non si vogliono usare le due antenne non riescono a richiudersi una sull'altra e una deve restare sempre un po' aperta - consiglio di montarle in ogni caso, anche se non si vogliono usare, in quanto ho preso delle scossette elettrostatiche andando ad accendere il decoder sul retro e toccando la parte metallica che alloggia le connessioni 4. manca il display
io penso che il decoder in questione che sta vendendo in offerta un noto rivenditore sia lo stesso con quel "difetto" vogliamo chiamarlo?

Ha scritto dopo 1 minuto 19 secondi:
@antopiac78, scusa ma l'octagon 8008 che gli hai rimandato indietro*******? grazie

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]