Sezione dedicata ai decoder OCTAGON SF-8008 Combo DVBS2X DVBT2 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@forest in amicizia...senza offesa ehh...giusto per scambiare 2 chiacchiere e fare una piccola precisazione...ma è impossibile...come ben sai i PM sono aperti solo per i membership e non per l'utenza normale. Di conseguenza non essendolo entrambi è impossibile accerdevi anche per errore. Cmq poco male..figurati niente di grave ma il mio compito è avvertire. Tutto qui. Per eccesso di zelo devo dire che le regole da noi sono estese anche ai pm per evitare fraintendimenti ( è uno dei motivi che spinse anni fa a chiudere i pm e limitare , dobbiamo sempre controllare che tutto sia ok ) . Saluti.
forest ha scritto: 5 anni io penso che il decoder in questione che sta vendendo in offerta un noto rivenditore sia lo stesso con quel "difetto" vogliamo chiamarlo?

Ha scritto dopo 1 minuto 19 secondi:
@antopiac78, scusa ma l'octagon 8008 che gli hai rimandato indietro*******? grazie

Rimandati indietro e rimborsati con Amazon
antopiac78 ha scritto: 5 anni
forest ha scritto: 5 anni io penso che il decoder in questione che sta vendendo in offerta un noto rivenditore sia lo stesso con quel "difetto" vogliamo chiamarlo?

Ha scritto dopo 1 minuto 19 secondi:
@antopiac78, scusa ma l'octagon 8008 che gli hai rimandato indietro*******? grazie

Rimandati indietro e rimborsati con Amazon
Non l'avevo ordinato su amazon ma su un sito italiano, ordinato ma disdetto a poche ore dall'ordine quindi è un decodeer che non ho mai visto. Mi piacerebbe un domani averne uno per le mani ma anche in un forum tedesco lessi che non ne dissero bene. Forse un domani chissà un 4004 ....
ps nonsono riuscito a decriptare la frase " scusa ma l'octagon 8008 che gli hai rimandato indietro*******? grazie"
Annotazione 2019-03-01 181252.jpg
per i pochi fruitori di questo decoder ,segnalo la possibilita di poter fare il multiboot, come da foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
c'è il suo multiboot di default e c'è anche una guida
@fattinonparole2010 @katrame @Nemoxyz @forest @antopiac78 Scusate... ma si è risolto questo famoso lag su OCTAGON SF8008? Vorrei acquistarlo ma se lagga... Il problema si risolve montando l'ultima Openesi? Se ancora non risolto, cambio tipologia di decoder e viro su altri... Attendo info dai possessori o da chi lo sta testando... Grazie
Nemoxyz ha scritto:@azz02 ti ho consigliato altri modelli , vai di zgemma h9 4k combo o di Zgemma H7 sono più supportati e con meno problemi a mio avviso.
grazie @Nemoxyz infatti ho appena acuistato un H9 Combo ;-)
Ciao ragazzi. Deve ancora arrivarmi octagn sf8008 4k ma non riesco a capire che tipo di processore abbia. Potete darmi una informazione precisa?
Grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]