Sezione dedicata ai decoder OCTAGON SF-8008 Combo DVBS2X DVBT2 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera avrei bisogno di un aiuto da quando ho questo fantastico decoder ho solo un problema i canali del digitale terrestre vanno a scatti ho cambiato anche cavo antenna ne ho messa una più potente il segnale in casa si vede in qualsiasi televisore tranne quello non capisco perché c’è modo di settarlo??
95gigi95 ha scritto: 5 anni Buonasera avrei bisogno di un aiuto da quando ho questo fantastico decoder ho solo un problema i canali del digitale terrestre vanno a scatti ho cambiato anche cavo antenna ne ho messa una più potente il segnale in casa si vede in qualsiasi televisore tranne quello non capisco perché c’è modo di settarlo??
Ma nella stessa presa hai provato la tv?
Oppure hai provato il decoder in un'altra presa dove con la tv non hai problemi?
Si è tutto ok avevo chiamato un antennista un mesetto fa che mi aveva sistemato tutte le prese comunque questo problema non è sempre presente ogni tanto gli prende e Ti fa impazzire lo stesso cavo direttamente al televisore non da problemi sono sicuro sia un problema del decoder ma non capisco se è un problema software instabile o hardware che è il tuner guasto il decoder è nuovo avrà 4 mesi ma non ho visto nessuno con questo problema
aggiorna l'immagine con un delle ultime sono usciti una marea di fix per quel decoder
95gigi95 ha scritto: 5 anni Ciao grazie della risposta cosa potrei provare a fare per risolvere??
Se vicino all'antenna hai un amplificatore puoi attenuare il guadano , di solito lo puoi fare con un piccolo cacciavite , in senso anti orario diminuisci l'amplificazione
Prendi nota del modello
Il problema che io non ho amplificatore ho l attacco rotondo classico dell antenna e basta

Ha scritto dopo 3 minuti 43 secondi:
katrame ha scritto: 5 anni aggiorna l'immagine con un delle ultime sono usciti una marea di fix per quel decoder
Con cosa potrei aggiornarlo? Io adesso ho L openAtv 6.2 ho aggiornato sempre appena esce lo faccio
95gigi95 ha scritto: 5 anni Il problema che io non ho amplificatore ho l attacco rotondo classico dell antenna e basta

Ha scritto dopo 3 minuti 43 secondi:
katrame ha scritto: 5 anni aggiorna l'immagine con un delle ultime sono usciti una marea di fix per quel decoder
Con cosa potrei aggiornarlo? Io adesso ho L openAtv 6.2 ho aggiornato sempre appena esce lo faccio
:-/ non intendevo la presa dell'antenna ma l'antenna che probabilmente è montata sul terrazzo :-D

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]