Sezione dedicata ai decoder OCTAGON SF-8008 Combo DVBS2X DVBT2 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho da poco un Octagon SF8008. Lo suo molto per ridrodurre video su hd esterno, e ho il problema che mentre riproduce correttamente gli mkv (quasi tutti, e, finora, gli mp4) non riproduce correttamente gli avi (non quelli che ho provato finora, nel senso che l'audio non sicronizza col video (tranne che i piccoli files avi, di pochi minuti).
C'è una soluzione, secondo voi?
Grazie
vedi se quel file avi sul pc con vlc si vede bene
Grazie. Devo correggermi: sono appena riuscito a vedere (in rete, con samba, per la prima volta) un file avi dal decoder sul pc (con EMC) e almeno quello aveva l'audio sincronizzato.
VLC richiede di usare un server: devo ancora vedere se posso usare il Pc connesso in rete come server...
Comunque ho visto con EMC vedo correttamente i files avi. Tuttavia con EMC (ad differenza che con Kodi) mi riproduce un video sempre dall'inizio e non dal punto in cui ero arrivato.
Segnalibro non sapevo, ma i settings li esplorato palmo a palmo e si dice che dovrebbe ripartire dal punto in cui si è interrotta la riproduzione: non dovrebbe farlo di default (come lo fa Kodi)?
Grazie. Ma il problema è che le ho provate, mi pare, tutte per «attivare la funzione» e finora non sono riuscito ... Tu ricordi quel è l'esatta voce che dovrei settare (ho Openatv 6.3)?
quello sotto deve essere settato no altrimenti riavvolge all'inizio del file. Se non va il formato del file non è compatibile con i segnalibri e ti devi rassegnare. :-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]