Sezione dedicata ai decoder OCTAGON SF-8008 Combo DVBS2X DVBT2 4K UHD 2160p
Buongiorno a tutti,
Poiché posseggo un multiboot, vorrei provare, su una di queste partizioni, la versione Android. Immagino che la cosa debba funzionare ma non riesco a trovare un image android e quindo non saprei da dove fare il download. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Ok. Grazie mille. Peccato! Ma non c'è un decoder a doppio OS?
@malmic buongiorno, certamente che esistono decoder dualOS ( il termine è stato creato appositamente). Puoi trovare info o chiedere nello specifico nella sezione dedicata consigli acquisti.

Consigli per gli acquisti

In particolare qui:

CONSIGLI ACQUISTI: DECODER ENIGMA2 4K, TV STICKs, EDISION, TIVUSAT CERTIFICATI

Il mio consiglio, ma è un parere tecnico personale, è di evitare i dualOS perché enigma2 va bene ma la parte android pecca un po e ci sta poco supporto e sviluppo.
Consiglio sempre di affiancare ad enigma2 ( che già hai ottimo l'sf8008 ) una firetv 4k o xiaomi mi stick tv 4k o box S 2nd gen ( vedi nei link suggeriti ). Di gran lunga più prestanti sul lato android.
Grazie di nuovo per la disponibilità. Seguirò i tuoi consigli.
@malmic ci fa piacere, siamo qui per qst per dare i migliori consigli e guide, se ti serve ci siamo :party: buon proseguimento.

@maurito3570 bgiorno, la cosa importante è ch[…]

Di nulla ;-) buon proseguimento.

Ho avuto lo stesso problema. Ho risolto andando su[…]

Buonasera @John , se leggi il regolamento ci st[…]

Iscriviti su Telegram

Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni