Sezione dedicata ai decoder QVIART Lunix3 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti ho acquistato questo decoder avendo una scheda tvsat,ma non riesco a farlo funzionare...-.quale immagine mi consigliate?,oppure dov'e' che sbaglio?grazie
Buongiorno, montava una openpli orinale, poi l'ho cambiata con l'ultima openpli, messo sopra varie so***m, ma niente da fare...
@micael1981 il package lo puoi mettere senza problemi come image base della openATV 6.4 dovrai invece scegliere quella adatta per il tuo modello ,cioè quella contrassegnata con il nome : Qviart Lunix 4K
@micael1981
quiart lunik 4k combo
Installa o***m e configurala per tivusat, inserisci la sheda con chip sotto..e funziona
Segnalo...apertura canali sat e terrestre con lieve ritardo.
Vod 4k..a scatti.
Riscalda molto.
Immagini testate openpli 7.3-8.1 e openatv 6.4
cb900f ha scritto:Non riesco a farli leggere la cart tivusat ne con osso e con ciccia, come mai?
Mi da questo errore:
Codice: Seleziona tutto
(reader) tivsat [internal] card system not supported
OpenATV 6.4
Comunque adesso con la ***a* v2.3.8 funziona!! :party:
Questo è un decoder della "mutua", scalda come un fornello, è lento nel cambio canali, specie quelli del DTT, mah, pagato 59€.... :doubt:
cb900f ha scritto: 1 anno OpenATV 6.4
Comunque adesso con la ***a* v2.3.8 funziona!! :party:
Questo è un decoder della "mutua", scalda come un fornello, è lento nel cambio canali, specie quelli del DTT, mah, pagato 59€.... :doubt:
ahahah almeno un uovo al tegame lo riesci a fare :laugh: cose strane.... :-/
Avevo pensato di metterci una ventola sopra in direzione CPU, ho misurato la temp. e arriva a circa 58°C, rischia la fusione del nucleo? :bored: :P
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]