Sezione dedicata ai decoder GigaBlue UHD TRIO 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho provato ad inserirle in /media/hdd ma mi dice che non c'è spazio (anche se da 5 gb liberi...) mentre su altri forum ho visto che bisognava metterli in /etc/tuxbox/ e li effettivamente li accettava? c'è qualche problema col riconoscimento dell hdd?

cosimo
scusate ma proprio nulla da fare... ho montato la chiavetta e provato sia a montare su media/hdd e media/usb (ho anche provato a creare sia /picon che Xpicons/picon) ma non vede le picon (ho scaricato 3 versioni EUTELSAT in diverse misure)
cosa può essere?

grazie

Cosimo
@Merei

Metti cartella picon su penna usb, inserisci penna usb, da menu, interfaccia utente, metti su SI...mostra picon (loghi) in lista canali e salva.
Nemoxyz ha scritto: 4 anni Quello che dice @corvo18 è perfetto per la lista canali ma se non ti compaiono in "infobar" allora è di altra natura il problema.
Il problema è che nonostante ho fatto quello che dice la guida e le ho messe in usb (che è correttamente visualizzare nei mount e disponibile anche da FTP sotto media/usb) non vengono visualizzate nè nella lista canali e ne nella infobar... vi aggiungo che Su uno zgemma funzionava correttamente la stessa chiavetta.
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @Merei devi fare un mount come media/hdd non come media/usb !! sono più post che te lo scrivo ;-)
Come avevo scritto precedentemente ho già provato sia media/usb che media/hdd (e sia Picon che Xpicons/Picon) proprio non capisco perché non le veda... :clown:
la cartella deve essere "picon" e basta, non ti so dire perchè non si vedono...con quale skin la principale la metrixhd lite ??
Nemoxyz ha scritto: 4 anni la cartella deve essere "picon" e basta, non ti so dire perchè non si vedono...con quale skin la principale la metrixhd lite ??
ho provato anche quella ma ora uso al Armymoodblue

Cosimo
ciao per chi come me ha il trio 4 k, quale preferite tra questa immagine o la GIGABLUE UHD TRIO 4K NEMOXYZ OPENESI 9 BROWNLEATHER DARKNESS-BASE-SKIN GST1.17 EXTEP3 ? le avete provate entrambe? grazie a chi si confronterà e mi risponderà
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]