Sezione dedicata ai decoder GigaBlue UHD TRIO 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti,

Sul decoder in oggetto ci sono delle specifiche per la massima capacita' della SD card?
Ho installato una 128gb, la vede, la formatta etc (quindi direi che il controller interno e' compatibile con le sd xc) pero' durante la registrazione, senza dare errori, si blocca il decoder.

Qualcuno ha avuto esperienze simili?

ciaociao
ciao, buon pomeriggio.

Sto usando Openatv 7, la memoria l' ho formattata da "inizializzazione" , dopo ho anche fatto la conversione ad ext4 sempre dal decoder.

Come detto, sembra riconoscerla in tutta la sua dimensione e sembra poter accedere (per dire, il backup dell' immagine me l' ha completato senza storie).... ma registrando si pianta. :-(

ciao.
@belldandy dopo la formattazione e la conversione in EXT4 assicurati che il mount sia corretto su media/hdd altrimenti lo riesegui per forzare lo storage come media/hdd contorlla pure che i percorsi di registrazione siano corretti. Saluti.
grazie, cancello e rifaccio il mount. Per curiosita', se faccio il mount come mcc (in effetti e' una card e non un hd) cambia qualcosa o e' solo una denominazione mnemonica ?
ciao
@belldandy certo che cambia perchè i percorsi "default" sono preimpostati su enigma2 su /media/hdd/ se fai un mount diverso ovviamente devi andare a personalizzare il tutto, registrazioni , timshifting etc etc. Prova e fai sapere come va ;-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]