Sezione dedicata ai decoder Hitube 4K Combo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buonasera ho notato questo decoder su un noto sito, non riesco a capire se è un clone o meno
Caratteristiche:

Ultra HD dual tuner 1xDVB-S2X 1xDVB-T2/C
Sistema Operativo Linux
1.6GHz Quad Core 64 bit CPU Hi3798MV200
GPU Mali 450
512MB NAND Flash
1GB DDR3 RAM memory
100 Mbps Ethernet
2.4G Wi-Fi INTEGRATO
1 x USB 3.0 port
1 x USB 2.0 port
Smart card reader (CONAX)
Immagine

  
Ciao,io l'ho acquistato.
L'ho aperto e devo dire che essendo economico è fatto proprio bene.
Mi sono informato e sono riuscito a capire che questo prodotto è nato dalla scissione di un componente del team di GIGABLUE.Quindi è stato fatto con i controcojoni.Veloce e scattante.Io consiglio di acquistarlo vivamente.******

 Messaggio del moderatore 

Evitiamo allusioni a siti esterni , si possono mettere link a siti ebay o amazon ma non altro da regolamento

di gran lunga migliore !! è un cpu ARM 4k !! mentre lo zgemma h5 è un mips32el , ovvio che sia migliore !!
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @axel79 a quanto pare non è un clone è un nuovo prodotto su mercato !!! Ci sta anche openESi 8.6 coem image base >>> LINK Saluti.

NB: creata sezione apposita per Hitube presto package settings dedicati al modello.
Ho scaricato l'immagine openEsi per questo decoder e ho seguito fedelmente la guida, ma non si flasha, la guida parla di accenderlo mediante bottoncino che non ha, metto la usb con la cartella come da istruzioni, attacco alimetazione, ma non parte il flash, mi sapresti dare qualche indicazione? Sbaglio io qualcosa?
Per il flash del ricevitore bisogna premere il tasto verde subito all'avvio quando appare menu sul display.
Non occorre staccare l'alimentazione se già si possiede una immagine funzionante, basta riavviare e premere il tasto verde quando appare menu sul display.
Potrebbe non riconoscere alcune penne usb relativamente vecchie (la kingstone datatravel usb 3.0 va bene), il flash mi è partito anche da hdd montato sulla usb 3.0 e formattato in ntfs.
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @checcopazz dovresti usare il telecomando credo per dare l'ok.
Buongiorno, scusate se rompo sempre sullo stesso decoder, comunque trovo problemi con sincronia audio e video e gli ondemand non mi partono proprio, quale può essere il problema? c'è qualche settaggio in particolare da fare per risolvere? Me lo fa sia con OpenEsi che con OpenAtv (backup scaricati qui). Con le immagini vergini il problema persiste, ho installato anche serviceapp, ma forse lo configuro male. Potreste illuminarmi?
@checcopazz con i backup package settings installati da qui dovresti avere tutto impostato perfettamente.
Fai vedere shot schermata di impostazione serviceapp a questo proposito ti dico:
L'invio dei files immagini è preferibile farlo tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
Inoltre aggiungo...qualora non fosse chiaro...che il problema che lamenti potrebbe esulare dal decoder e/o dalsoftware in uso !! potrebbe dipendere dallo streaming stesso!! Hai contemplato questa ipotesi ?? chelo streaming sia fuori asse audio video ?? capita !!! anche gli stessi VOD potrebbero essere fuori specifica enigma2 !! per questo motivo non riproducibili...poi magari li mandi su android e/o su vlce va tutto ok!! questo perchè il sistema è differente !! Funziona in altro modo ed accomoda i problemi che ci sono sullo streaming.
quello che uso su Hitube è lo stesso materiale che uso sugli Zgemma (qualsiasi versione) sugli Amiko o altre marche di decoder Enigma2, solo questo mi da sto problema, sia che usi il Jkmulti sia che non lo usi, sia che usi i tuoi backup sia che non li usi, per questo chiedo se vi fossero altri che lamentassero lo sesso problema.
@checcopazz capisco !!! Non ti so dire con precisione perchè non ho sottomano un hitube 4k combo ma possiamo fare intervenire altri che lo possiedono !! Così su 2 piedi mi viene da pensare che sia allora una incompatibilità di questo tuo materiale con hitube. E' la facile e veloce deduzione. JKmulti cmqè molto vecchio!! Xcplugin 6.7 è migliore od altri !!!
Buongiorno, nelle info si parla di card reader. Mi sapere dire dove si trova?
Inoltre la card entra quasi tutta o sporge per meta'?
Buongiorno, qualcuno sa dirmi perchè non riesco a flashare? ho provato tutte le immagini e svariati pendrive ma parte direttamente...menu, e2...help me pls!

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]