Sezione dedicata ai decoder Hitube 4K Combo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
checcopazz ha scritto: 4 anni
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @checcopazz dovresti usare il telecomando credo per dare l'ok.
Buongiorno, scusate se rompo sempre sullo stesso decoder, comunque trovo problemi con sincronia audio e video e gli ondemand non mi partono proprio, quale può essere il problema? c'è qualche settaggio in particolare da fare per risolvere? Me lo fa sia con OpenEsi che con OpenAtv (backup scaricati qui). Con le immagini vergini il problema persiste, ho installato anche serviceapp, ma forse lo configuro male. Potreste illuminarmi?
ciao ho lo stesso problema, tu hai risolto?
Salve, mi si è bloccato il decoder sull'avvio dell'immagine, Cioe' parte e poi crascha continuamente. Come faccio a riprenderlo?
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @Paolo98 purtroppo credo tu debba riflashare. A meno che non risali alla causa del blocco. Cosa hai fatto prima che andasse in crash?
Stavo caricando la Sattek Elegance tramite flash online con usb, appena partita l'immagine mi da il blocco e poi riparte, in pratica questo fa. adesso non ho proprio idea come riflashare
provate a togliere del tutto service app io su uno ho risolto cosi
@Paolo98 è normale!! e lo abbiamo scritto !! vedi se voi non dite cosa installate prima non possiamo darvi la soluzione,
E' la skin originale della image teamblue che non piace ad HITUBE 4K ed altri modelli di decoder. Non devi fare altro che bloccare il decoder con comando telnet "init 4" e mandare IPK di configurazione, così come descritto dove hai scaricato. Ora dico perchè non scrivere sotto il topic ufficiale della image backup di riferimento ?? altrimenti facciamo confusione.
Vedrai che mandando IPK del package settings si risolve tutto , non ci entra nulla "serviceapp" per fortuna !! ;-) Saluti.
a me con service app non partivano il 90% dei vod tolto service app perfetto ma è stato solo su questo modello cosa molto strana
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @Paolo98 è normale!! e lo abbiamo scritto !! vedi se voi non dite cosa installate prima non possiamo darvi la soluzione,
E' la skin originale della image teamblue che non piace ad HITUBE 4K ed altri modelli di decoder. Non devi fare altro che bloccare il decoder con comando telnet "init 4" e mandare IPK di configurazione, così come descritto dove hai scaricato. Ora dico perchè non scrivere sotto il topic ufficiale della image backup di riferimento ?? altrimenti facciamo confusione.
Vedrai che mandando IPK del package settings si risolve tutto , non ci entra nulla "serviceapp" per fortuna !! ;-) Saluti.
Mille grazie!!!
Saluti, io ho un amiko viper combo che mi è stato gentilmente tolto(regalato a mio padre), ora vorrei provare questo hitube, similitudini con l'amiko? leggendo le caratteristiche dovrebbero essere simili o sbaglio?
@carm75 non hanno nulla in comune se non il fatto che siano enigma2 !!! Viper combo è un decoder mipsel cpu , mentre hitube è un 4k cpu ARM sulla carta molto più veloce del Viper !! Saluti.
Salve a tutti, ieri sera mi è arrivato l'hitube, preso leggendo anche alcuni commenti favorevoli... e' da un po che non smanetto sui decoder (l'ultimo è un vecchio Ferguson Ariva 150), dove posso trovare una guida per flash, setting, ecc ecc
Nemoxyz ha scritto:la sezione è questa Hitube 4K Combo trovi tutto qui di quello che è disponibile, per il resto si flasha come un semplice decoder cpu arm !! Saluti.
in realtà, essendo la mia prima esperienza con gli E2, cerco una guida più "elementare"... cerco nella sezione indicata. Per il momento ti ringrazio

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]