Sezione dedicata ai decoder Hitube 4K Combo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao come da te suggerito ho installato openESI ora il mio problema è come mettere i picon,li ho scaricati e messi nella chiavetta poi tramite vcc li carico all' interno del decoder nel percorso hdd-picon vedo che li carica ma poi quando il decoder e acceso non si vedono. quale puo' essere la soluzione? grazie
buongiorno come da voi consigliato ho installato openESI ho installato prima la versione 8.6 poi ho messo la 9 con quessto aggiornamento:Nemoxyz-SATtekPCKGskin-openESI86-BL-DarknessHD-HITUBE-4K-COMBO_04-07-2019 e il tutto funziona all'infuori dell meteo .ieri mi avete mandato una mail con un nuovo aggiornamento: openESI 9 - Darkness Brown Leather ALL device edition ma non riesco ad installarlo .devo cancellare tutto e partire da un installazione da capo.vi ringrazio per la vostra gentilezza per la risposta
@pippofelix sto sistemando il piccolo problema del package che tu stesso hai riscontrato !! Me ne sono accorto nella prima mattina di oggi!! sto sitemando il nuovo package del 15 ottobre 2019 !! appena disponibile lo avrai direttamente qui sul download !!
Ti consiglio di reinstallare la image openESi 9 da capo e poi mettere il package 15 ottobre appena disponible ! saluti.
ciao vorrei cortesemente sapere se il problema è stato risolto prima di rifare il tutto
perché ieri mi è arrivata una mail che diceva nuovo aggiornamento Hitube. grazie




vorrei sapere se stato sistemato il problema. prima di rifare tutto perché ieri mi è arrivata una mail che diceva nuovo aggiornamento Hitube..
grazie per la risposta
@pippofelix se ti è arrivata la mail di notifica e vedi pacchetto ver2 ottobre ovviamente è la nuova versione 15 ottobre come ti avevo preannunciato!! ho sistemato tutto dovrebbe essere ok procedi con installazione. Saluti.
ciao tutto ok l unico problema il meteo non mi funziona quando hoinstallato l immagine funzionava poi ho messo la mia zona con il mio cap e adesso mi da n a. c'è una soluzione? :-)
ciao sei un grande vorrei sapere si resce a fare in modo che rimanga sul display il numero del canale e non l ora. grazie di tutto
@pippofelix le impostazioni sono messe così perchè mettere il display che visualizza il numero canale determina rallentamento del decoder. ad ogni modo lopuoi fare tu stesso impostando display led come visualizza number channel. Saluti.
@gio700 si installa automaticamente in seguito ad installazione package settings, poi lo trovi in menu - sistema - serviceapp, saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]