Sezione dedicata ai decoder Hitube 4K Combo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Giorgio Pisotti di quale link parli ??
I link per Hitube sia la image base ATV 6.4 sia il package settings per ATV 6.4 sono perfettamente corretti e funzionanti e dirigono l'uno verso il sito ATV current ( qundi la 6.4 ) e l'altro verso nostra sezione download dove ci sta file appena fatto per 6.4 per cui non capisco cosa non va...fammi sapere.
@Giorgio Pisotti intendi dire il package ? il settings è la lista canali in gergo enigma2.
Ricontrollo i settaggi ma non sono cambiati da quelli di ATV 6.3 e se andavano bene...deduco logicamente che ci sia qualcosa su ATV 6.4 che non quadra...cmq ti faccio sapere dammi tempo di fare un check.
@Giorgio Pisotti mi mandi il file settings che trovi dentro la versione stock base ( in /etc/enigma2/ ) per poterlo confrontare con quello del package solo così capiamo che problema ci sta !! zippalo ed allegalo. E sistemiamo tutto. Di quali tweaks parli ? il package settings fa tutto quello che è possibile fare...hai impostato serviceapp su exteplayer3 ?? quello è un ottimo e valido "tweak" per dare velocità! A dopo saluti.
vedrò cosa posso fare... intendo velocizzare l'immagine, perchè quando installo ipk inizio boot compare il cerchio infinito... non so se è il decoder o la metro skin
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]