Sezione dedicata ai decoder Hitube 4K Combo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Giorgio Pisotti i rytec sono gli unici che fanno epg correttamente e su vasta scala. può capitare che possano non essere precisi per un cambio palinsesto improvviso od altre motivazioni ( time UTC etc etc ) ma tutti coloro che fanno epg si basano sulle loro fonti. Anche noi !! Abbiamo un un plugin modificato da me per decoder vecchi che serve per avere epg su di essi ( senza supporto xz compression ) li realizziamo in gz ma sempre e comunque rytec è l'origine.
Saluti.
@Giorgio Pisotti dai isettingE2 ti sistemi tutto metti nostro setting solo SAT , non abbiamo solo astra ma HB+ASTRA

IMPOSTAZIONE E SCELTA SETTINGs CANALI ( di base sui nostri backups impostato su DUAL Hotbird 13°+ ASTRA 19.2° + DTT NAZIONALE ITALIA)
- Verificare a priori che non ci siano aggiornamenti del plugin su apposita scelta.
1) Premere TASTO VERDE ( lista plugins ) - scegliete iSettingE2
- SCEGLIETE IMPIANTO ( mono / dual / trial ) + LOCALITA' DTT ( entra in lista settings )
- oppure solo Manutek only DTT ( per avere solo DTT compreso di database SAT )
2) A scelta operata premete ok , tornerà in menù principale e PREMETE GIALLO "Aggiorna"
3) Vi chiederà eventualmente di confermare , scegliete "SI" , scarica i settings ed ecco che il dispositivo sarà completamente ottimizzato e potrete utilizzarlo andando in lista canali!!
Immagine
utilizzo HB 13 perchè la parabola con tivusat riceve solo del segnale . Non utilizzo i manutek perchè a differenza degli **NOT-mention** non ho la possibilità di scegliere se scaricare mono(HB 13) o DTT. C'è qualche tipo di errore nell'applicazione. Esiste possibilità di scansione HB 13 solo canali italiani?
@Giorgio Pisotti ma che strano onestamente!!
Il nostro setting Nemoxyz Release Manutek SAT + DTT è uno dei più completi e rifiniti...( senza fare auto-complimenti ) lo curo personalmente!!!
>>> leggi blog >>> blog/setting-e2-manutek/
Lo faccio da diversi anni abbiamo inventato noi la scansione DTT in tutte le province DTT come puoi vedere qui >> applicationform è una cosa unica che abbiamo solo noi...Ora a te non interessa il DTT ed ho capito ma esiste anche solo SAT !! Se scegli i setting man Nemoxyz Manutek SAT ( no SAT+DTT )
Abbiamo mono Hotbird / dual HB13 + AStra 19.2 / Trial HB13 + ASTRA 19.2 + 5W per i canali DTT su sat
riprova meglio !! ho controllato su nostro server ed il setting >> solo SAT esiste ed è presente !
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]