Sezione dedicata ai decoder Hitube 4K Combo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buona sera.Mi serve aiuto e spero di non fare domande fuori regolamento. Ho inserito il pacchetto IPK e sono andato in ******** A serve solo per tvsat. Qualche indizio? Grazie.

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

Buna giornata a tutti. E' molto probabile che ho fatto degli errori.
Prima di rifare tutto daccapo chiedo aiuto. Avevo configurato i tuner tutte e due per i satelliti (ho astra e hotbird) quindi adesso mi trovo senza il tuner de DTT e non trovo più il modo per configurarlo. Se premo il tasto blu uLCN mi dice: Spiacenti il tuner DVB.T/T2/DVB-C non presente o correttamente conf.. Questa conf.. è stata disabilitata. Come riattivarla?
Un'altra domanda: Dopo aver caricato l'imagine openATV e atteso il riavvio devo configurare tutto fino alla fine compreso i tuner o inserire prima l'IPK e configurare tutto dopo. Oppure configurare solo hdmi e lingua e inserire l'IPK.
Adesso vedo solo hotbird da canale 1 a 218 poi torna a 1. Se cambio cartella non si vede niente provando a cambiare canale non resta fermo non va avanti. Un'altra cosa che non ho capito bene dapo aver inserito l'IPK devo aggiornare? Scusate se mi sono prolungato troppo un saluto a tutti.
@Seppuccio se parli di ATV ed ipk package settins ma perchè non scrivi sotto il topic ufficiale ?? non capisco...spostato.
Se solo leggessi le descrizioni (laddove hai scaricato o qui in 1a pagina scritte appositamente...) non faresti queste domande.
Non devi configurare nulla prima, installa ed appena compare la schermata cn telecomando manda IPK poi ad installazione avvenuta controlli le impostazioni se sono ok, probabilmente dovrai controllare i tuners ( menu - impostazioni - ricerca canali - tuner ). Non devi aggiornare nulla ma se prendi la image più recente cosa ci vuoi aggiornare ??? Leggete le descrioni dove scaricate
E non fatevi prendere da sta smania di aggiornare credendo che migliori perchè non è così' e molte volte l'aggiornamento online crea danni bloccando tutto e devi riflashare.
Saluti.
@Nemoxyz con questo decoder ho problemi sullo streaming. Cioè quando apro un canale su ip..v per i primi secondi va a rallenti e poi si normalizza, ma non capisco se sia un problema software o hardwer
@fracd si molti decoder lo fanno è il momento in cui si carica il buffer. Su che image lo fa ?? come è impostato ? Molto dipende dalla qualità della linea a monte e valle su cui è installato il decoder ? Fibra o Adsl ?
Ciao @Nemoxyz allora è una fibra fttc 50 mega qualità della linea molto buona ping 7 molto vicino alla cabina. Per le immagini lo fa un po' con tutte le impostazioni lascio quelle del pkg qui sul forum, se c'è qualche cosa che posso fare per migliorare ti ascolto volentieri
@fracd Ping è ottimo, per Iptv dovrebbero bastare 8 mega, prova ad entrare nelle impostazioni del router, nella sezione "rete" e guarda se hai la possibilità di assegnare la priorità al dispositivo, con utilizzo internet illimitato, e profilo di accesso illimitato. Potrebbe andare meglio. ;-)
@Bluefog ho il classico modem Tim. Il Tim smart modem per intenderci sai se si può fare qualcosa? Posso dirti che ho già DNS Google impostati lato modem, firewall e porte aperte
@fracd purtroppo è una "caratteristica" del modello hitube non di alto livello come decoder. Ci può stare visto il costo che ha. Sicuramente gli accorgimenti dati da @Bluefog sono ottimali ma con quel router tim smart la vedo dura..operarli. Ti consiglio di richiedere il modem TIM Fritzbox e vedrai che cambia "musica" 5euro in più di canone ma sostituzione gratis durante il comodato. :party:
Il caro amico "Fritz" non ti deluderà vedrai ;-) in ogni caso Hitube molti utenti lamentano qst "lentezze" iniziali cosa importante che poi va bene a seguire...
fracd ha scritto:ho il classico modem Tim. Il Tim smart modem per intenderci sai se si può fare qualcosa? Posso dirti che ho già DNS Google impostati lato modem, firew
no, mi dispiace io ho un impianto in rete mesh costituito da fritz box 7590 e due repeater 3000 e 2.400 sempre di fritz... prova semmai a togliere un pò di canali che non guardi dalla tua iptv, che potrebbe anche essere un problema di spazio/memoria
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]