Sezione dedicata ai decoder Hitube 4K Combo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve,ho aquistato questo decoder,hitube 4k combo plus e mentre stavo caricando un aggiornamento è saltata la corrente e si è bloccato su schermata E2 e non ho trovato il modo di poterlo sbloccare,ho fatto tutte le procedure possibili trovate in rete,ma niente da fare,un aiuto please :crying: :crying:
niente,ho provato e riprovato piu volte ma niente da fare,rimetto il tutto ma poi si riavvia e si riblocca sempre allo stesso punto

Ha scritto dopo 9 minuti 10 secondi:
scusatemi se ho sbagliato,io anche con il pc quasi mi ci taglio.
altro modo x recuperare questo decoder? chi mi potrebbe aiutare? grazie a tutti
@alfiome non ci sono altri modi , te li avrei indicati, figurati. Il punto è questo devi provare con altra pennetta una piccola da 2gb o max 4gb formattata in modo completo e non veloce poi ci metti su lo zip , accendi il decoder e fai le operazioni di flash. Se dici però che il software si flasha e quando si riavvia nuovamente daccapo si riblocca significa che la rom è si "bruciata" lo devi mandare in garanzia se ne ha una, si può prospettare il peggio.
Salve ho un hitube 4k combo plus x sbaglio nel menù ho cliccato su spegnimento totale sul display nn c è più nulla a differenza di prima che compariva l ora, ora non so come riaccenderlo aiutoooo
@Nostress solitamente lo spegnimento totale è il vero spegnimento per un sistema operativo enigma2 , ma questo non comporta problemi. Si preme tasto accensione e si riavvia il decoder ( un po la differenza fra lo standby di un pc e lo spegnimento vero e proprio..non so se rendo l'idea ) per cui non capisco come mai premendo tasto accensione il decoder non si riavvia ? l'orario compare qnd il decoder è in standby ma così non si spegne mai e non si rinnova mai il sistema operativo.
Infatti io lo tenevo in stand bay con l ora visibile sul display pigiando il tasto rosso si accendeva e spegneva x aggiornare riavviavo da menu ma ora dopo aver spinto sul menù lo spegnimento totale non si accende più ho provato a staccare l alimentazione ho provato a tenere spinto il tasto rosso x svariati secondi ma niente non si accende spero che mi aiutate a risolvere grazie

Ha scritto dopo 26 minuti :
Ho provato anche a cambiare alimentatore compatibile con l originale ma niente a questo punto che si sia bruciato il decoder??? se mi dici che non ci sono particolari procedure o sequenza di pulsanti da spingere.... a questo punto penso che si sia bruciato 😭
@Nostress tienilo staccato dall'alimentazione per 10min e poi riprova, uno speghimento totale enigma2 da che mondo e mondo no ha mai generato problemi hardware è impossibile tecnicamente che un software installato che prima girava correttamente possa danneggiare un decoder. Se poi sono intervenuti altri fattori : sbalzi di tensione etc etc questo è un altro fattore.
Che poi la dicitura precisa è spegnimento profondo così c è scritto sul menù apparte questo ho provato anche questo l ho staccato dalla corrente x più di un giorno ma niente cmq ti ringrazio x la pazienza e cortesia me ne comprerò un altra buona giornta
@Nostress si esatto enigma2 lo spegnimento completo si chiama "deep standby" ( spegnimento profondo nella traduzione letterale )
Proverei la procedura di mettere il decoder in modalità di flashup per capire e vedere se si riesce a sbloccarlo riflashandolo . Figurati siamo qui per voi utenti per darvi supporto nessun disturbo scrivi quando vuoi.

Procedura Flash Image su HITUBE 4k
Scaricare L'immagine desiderata
Decomprimere il file, verrà restituita una cartella denominata Dinobot
Formattare una Penna USB in FAT32
Copiare l'intera cartella Nella directory principale della Penna USB.
Con Ricevitore in Assenza di Almentazione, Inserire la Penna USB nella Presa USB 3.0
Collegare l'alimentazione e premere sul telecomando il Tasto Verde (solo nel momento in cui sul display appare la scritta MENU ) .
Immediatamente Comparirà sul Display la scritta "UPDATE"
Da questo momento inizierà il reflash dell'immagine.

Se compri altro orientati su modelli migliori ;) > CONSIGLI ACQUISTI: DECODER ENIGMA2 4K, TV STICKs, EDISION, TIVUSAT CERTIFICATI
ti consiglio UCLAN USTYM costa poco va alla grande.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]