Salve, chiedo aiuto su questo decoder se è possibile, oggi l’ho comprato l’ho messo in funzione, ho notato subito la sua velocità nel caricare il software e nel cambio canali, sembrava tutto ok, il fw installato è OPENATV 6.4, poi ho notato che su alcuni canali non c’era l’audio, ho scoperto poi che l’audio manca solo sui canali hd dove c’è la funzione AC3, infatti passando in audio mpeg appare l’audio, ho pensato subito a un difetto del software e ho cercato di installare dinuovo la release 6.4 con la pennetta, ma non ci sono riuscito, se qualcuno puo aiutarmi ne sarei molto grato, grazie.
ciao Nemoxyz, grazie per avermi risposto, ma la pagina che mi hai indicato l’avevo già letta e riguarda solo il viper 4k e non il viper 4k v20, infatti nella guida per l’upgrade viene indicato un pulsantino setto recovery che in questo decoder non c’è.
comunque grazie lo stesso. :laugh:
Infatti non ti ho detto la image base…che tu già hai Leggi meglio!! Ho detto il package settings che è universale. Non scrivo mai per dire cose che non sono. Il package soltanto risolve i tuoi problemi. ;-)

@Bluefog bgiorno a te, hai ragione non avevo […]

Da zgemma h9 combo a...?

@alcoluzzo ciao fuori servizio significa brucia[…]

:laugh:

@ermete74 quelli sono propri tutti i nostri link[…]