Sezione dedicata ai decoder AMIKO VIPER 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve,rompo ancora le scatole,ieri sera ho scaricato l'app. mobile Telnet,ho inserito l'IP del decoder e il login poi ho scritto enigma2 e pigiato il tasto send,a quel punto sono iniziate a scorrere velocemente delle stringhe e il decoder cambiava canale,entrava e usciva dai menù,poi ho interrotto il collegamento e sono uscito dall'app. pensando che magari si sarebbe resettato il decoder,qualcuno ha fatto questo test?
@pippoeuropa ma queste operazioni le devi fare per forza con lo smartphone ?? non puoi usare un pc ?? sarebbe meglio.Cmq se tu dai comando enigma2 ovviamente si apre una sessione operativa e ti fa questo comportamento. Perchè mai hai dovuto mandare e scrivere enigma2 non si capisce...Ad ogni modo devi solo connetterti ad IP + porta ( 22 per FTP ) e stop poi dare i comandi che ti servono. Saluti.

NB: spostato nel topic di interesse , della image che hai installato stavamo scrivendo altrove...
Scusate ragazzi, nella guida ce scritto "nella porta usb frontale", ma non ha la porta frontale, cioe io non la trovo. Quale bisogna usare? Qella 3.0 o l'altra? (entrambe posteriori) Un altra domanda, come faccio a usare le funzioni smart (hbbTV)? su smarTV freccia su ed entra, ma su questo? grazie mille in anticipo.
@la1bussola87 errore di battitura...usa quella che vuoi o prova non succede nulla !! non ti mangia il decodere !! :laugh: ;-)
Non credo che su linux enigma2 tu possa sfruttare quelle funzioni !!
Ciao. Ho un amiko viper4kv20. Uso solo il sat hotbird e astra. I tuoi "settings" funzionano anche su questo decoder?
salve, io non riesco a far partire la recovery scaricato il base ma non va consigli? messo nella chiavetta formattata fat32 il file con la cartella amiko premendo recovery da dietro non fa nulla
Decoder dvb T2 e smart apps

Buonasera a tutti, volendo utilizzare un 32 pollic[…]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]