Sezione dedicata ai decoder AMIKO VIPER 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
SALUTI.
Ho tentato aggiornamento ma si e'bloccato tra 50 100 e non si apre.Ho poi scaricato [PCKGSETTINGS] AMIKO VIPER 4K NEMOXYZ OPENATV 6.4 GST1.17 EXTEP3 CBCGOLD INTERSTELLAR ma non da segni di vita .Avevo letto che la stessa cosa e' accaduta e risolta tramite un programma .Sicuramente ho sbagliato forse occorre programma originale .mi potete aiutare Vi ringrazio .Cordialita'
Paolo Lucentini.

Ha scritto dopo 24 minuti 20 secondi:
Ah comperata chiavetta formattata fat32 scaricato OPENTV estratto RAR caricata cartella su chiavetta inserita chiavetta spinto pulsante recovery e acceso decoder su tv accesa ma nada.
Salve Ho scaricato ATVOPEN 63 estratto con rar ma non trovo nessuna cartella da rinominare come da istruzioni ma solo file ipk con nome SATtekPCK che non so come aprire o se devo aprire e come.
Scusa non sono esperto .
cordialita '
Paolo
Per leggere ho letto ho cliccato sul link ATV ma lo dava defunto .Ora ci ho riprovato e finalmente si e' aperto.
Grazie .
Paolo
Sul sito ATV ci sono due programmi per amiko viper 4k il secondo e' recovery e finalmente sono riuscito a far funzionare quel ( maledetto si fa per dire dopo due gg ) decoder .
Vi ringrazio molto .
Cordialita'
Paolo
i file della recovery li trovi sul sito ufficiale openatv nel amiko 4k normale vanno bene uguale li inserici nella root della usb
Pluto TV su H9.2H

@morapc ciao buongiorno, non è del tutto esatto[…]

AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 23 A[…]

@gippo buonasera, si semplicemente il file zi[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]