Sezione dedicata ai decoder AMIKO VIPER 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti e scusate se risulto ripetitivo.
Ho acquistato il Viper v30, al momento riscontro due difficoltà:
- non riesco a collegarlo con winscp per trasferire files........forse bisogna abilitare qualcosa all'interno del decoder? perchè
da pc mi da errore di comunicazione.....ovviamente tutto collegato con cavo di rete.
- inoltre sono disponibili aggiornamenti all'interno del decoder ma poi mi avvisa che potrei avere un malfunzionamento......che faccio procedo? Grazie
@Justin77 bgiorno , no figurati nessun problema.

- per qnt riguarda la connessione ftpclient a winscp devi controllare che ip assegnato dal router al decoder sia corretto, ed assicurarti che tu abbia assegnato una password di root per la connessione.

- gli aggiornamenti sono sempre un punto interrogativo, di quale Image si tratta? Tendenzialmente sarebbe meglio flashare image nuova recente che eseguire update & upgrade versione. In ogni caso non ci entra nulla con la mancata conmessione ftpclient.
Buongiorno e grazie per la risposta. Per quanto riguarda winscp ho risolto,,,,problemi di pw. Per la problematica aggiornamento non so cosa fare. Attualmente il mio viper30 monta una openatv 6.4 e vorrei passare alla 7.1. Quale procedura adottare? Grazie
Justin77 ha scritto: 1 anno Buongiorno e grazie per la risposta. Per quanto riguarda winscp ho risolto,,,,problemi di pw. Per la problematica aggiornamento non so cosa fare. Attualmente il mio viper30 monta una openatv 6.4 e vorrei passare alla 7.1. Quale procedura adottare? Grazie
Ciao io ho il V40, ma dovrebbe essere pressoché identico al V30, solamente con più EMMC.
Io per passare da una versione all'altra o per aggiornare ho due vie: 1 aggiornare online.... 2 riscrivere una nuova versione da zero.
1 per aggironare online - menu - impostazioni - gestione software - flash in linea, poi si può scegliere di mantenere le proprie impostazioni e procedere
2 scaricare la propria versione che si desidera dal sito OPENATV, poi dezipparla in una flash USB tale e quale, togliere corrente al decoder, inserire la flash, dare corrente immediatamente premere verde sul telecomando. In pochi secondi partirà l'aggiornamento. Ora attendere con calma ed in alcuni minuti si avrà una versione nuova di zecca da configurare con le proprie impostazioni.
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]