Sezione dedicata alle risoluzione di problematiche EPG su decoder enigma2
Buonasera, ho un problema da oggi inerente a EPG Import che sullo schermo mi appare un avviso con su scritto:
Alcuni plugin non sono disponibili
Extensions/EPGImport (No module named log)

Potete aiutarmi? La versione che ho installato è la git1.0+231 ed è quella che ho nel feed
Come mai succede questo? Fino a ieri funzionava e venivano pubblicati i programmi nell’EPG.
Questo plugin è interessante ma non trovo alternative a questo.
Ciao @Nemoxyz , l’immagine installata è OpenATV 6.4; ho provato a disinstallare e reinstallare EPGImport ma mi da sempre quell’avviso e non capisco dove sta il problema.
All’inizio pensavo che questa versione non è più compatibile e tra l’altro i file li trovo dentro la cartella specifica dove ci sono i plugin
@Nemoxyz ho reinstallato OpenATV 6.4 sul mio Zgemma H7C e poi ho installato anche EPGImport (1.0+git231) ma si ripresenta lo stesso problema. Vorrei provare ad installare una precedente versione di EPGImport ma non so dove procurarla: sai aiutarmi? Lo trovo qui il plugin?
Buonasera @ombra1968 il problema è dato da un aggiornamento di ieri di EPGImporter ma dovrebbe essere già stato risolto, quindi se hai l'immagine aggiornata, rimuovi il plugin riavvia poi installa nuovamente e controlla se dopo il riavvio del decoder è tornato a funzionare
ciao Bluefog e grazie dell interesse ,fatto ma nulla idm come prima
disistallato plugin riavviato ,riscaricato ...no module named log :-o
@ombra1968 prova da aggiornamento software/ nel pannello dovrebbe darti gli aggiornamenti disponibili e cerca "enigma2-plugin-extensions-epgimport" dovrebbe essere già fixata
Pensavo di essere l’unico ad avere questo problema ed invece....!?
Ora provo a disinstallare EPGImporter e lo reinstallo ma la versione col difetto risulta la 1.0+git231
Vi aggiorno! E grazie
ciao no Bluefog nulla nessun aggiornamento disponibile e se cerco nei plugin non compare epgimport
spero risolvano ora l'ho disinstallato vediamo se avete altre soluzioni sono ben accette grazie

Provato come hai detto tu Corvo ma niente mi da […]

Buongiorno a tutti, premetto che sono alle prime a[…]

@giuseppe11 sei a digiuno anche di lettura foru[…]