Sezione dedicata alle risoluzione di problematiche EPG su decoder enigma2
Salve, sono in possesso di una lista iptv perfettamente funzionante con un epg che non mi soddisfa perchè non segnala l'inizio e la fine dell'evento, non non segnala l'evento succesiivo ecc. Volevo chiedervi se è possibile cambiare /sostituire quel epg anche solo per i canali italiani. Nel dec sto usando l'immagine openatv 6.3ed ho scaricato ma non l'ho installata la vs " Nemoxyz-SATtekPCKGskin-openATV64-CBCg-Interstellar-ZGEMMA-H9series_20-03-2020" ma sono dubbioso se questa immagine può risolvere il problema.
C'è una soluzione a questo problema?
Saluti
@dog05 spostato in sezione dedicata ad epg. La problematica non riguarda in se per se una image piuttosto che un'altra. No si evince dal tuo messaggio di quale decoder si tratti ad ogni modo il tutto sinteticamente parlando dipende dalla lista stessa. Il problema sta nella sua mancata "precisione" nell'avere i reference corretti ( le targhe che identificano i canali ) collocati a monte in modo preciso. Questo determina un mancato collegamento fra EPG e nome canale con le conseguenze che descrivi. La lista quindi deve avere i reference aggiornati, cosa che come dicevo deve essere effettuata a monte e non a valle ( non puoi farlo tu insomma...) Saluti.
Salve Nemo, sei stato, come al solito, chiarissimo. Mi ero illuso che si potesse fare qualcosa. Pazienza continuerò ad usare quello schifo di epg. Per quello che può servire ti dico che il dec che uso è uno Zgemma h9 combo.
Grazie per la tua disponibilità.
Saluti
Domanda su liste canali

@Lionar salve buonasera , lista canali per ferg[…]

@Jack3000 mi fa piacere che lo abbia accettato.[…]

grazie mille :P

Backup 150

grazie mille :P