Per un fattore esterno, abbiamo avuto un problema tecnico che ha mandato email a raffica della nostra newsletter. Abbiamo risolto e stoppato questo processo. Come da GDPR puoi rimuoverti senza problemi dalla newsletter oppure tramite la sezione contatti
Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
Buonasera,

Nel STvod Player HD v1 sui film non si vede il cover poster, sa qualcuno come si configura per vederlo?

Grazie.

Cordiali saluti.
@Motion80 il plugin STvodplayer l'ho creato appositamente senza "fronzoli" per renderlo molto snello , ho preso una versione Xcplugin vecchia e modificato eliminando tutte le aggiunte derivanti dai database movie quindi locandina etc etc questo lo rende più veloce ed è utile per decoder vecchiotti.
Per avere quelle impostazioni suggerisco di utilizare questo plugin che è più recente e sicuramente compatibile :
XC-plugin LITE VODplayer v2.9 - skin by mmark ( mod by Lululla ) [multi]
devi naturalmente rimuovere STvod player prima di installare quest'altro plugin !!
Onestamente credevo che non funzionasse più almeno per molti utenti è stato così tanto che non lo sto più includendo nelle nuove release!! Saluti.
@Motion80 di nulla !! appena avrò tempo da dedicare se riesco vedrò di creare un SATtek vod player V2.0 con la skin nostra e le nuove funzioni. Saluti.
ma devo mettere Username e Password al posto delle XXXX nere o sostituendo tutto il rigo lasciando solo la mia User e Pass?
Devo cambiare solo il dominio e la porta, oppure anche "/enigmaphp"?
Grazie x aiuto
STvod player l'ho realizzato io ed è una versione XC plugin ridotta al massimo per poter andare anche su decoder molto piccoli.

PRIME OPERAZIONI DA ESEGUIRE PER CONFIGURARE IL PLUGIN :
IMPOSTAZIONE MANUALE DEL FILE XML CON CREDENZIALI :

1) Apri con notepad ++ il file che trovi in /etc/stvod/
Editalo come da figura

Immagine

Salvalo e rimettilo nella cartella /etc/stvod/

2) apri il plugin - si avvia tutto automaticamente

3) Usa il plugin

solo le XXXX vanno sostituite insomma ed il dns indicato con porta.
Ovviamente tasti "play" e "pausa" del telecomando, stop ed avanti indietro cn i numerici. 13 46 79 Saluti

Ok perfetto grazie mille.... ;-)

@fabionik2004 youtube plugin è problemat[…]

Come vi dicevo non tutti funzionano bene questione[…]

@gigioneplus poi il sito openesi.eu è […]