Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
Provo a chiedere qua: come posso caricare la mia lista m3u sul v+ ZERO?
Se uso il download che c´é qua e seguo procedura con chiavetta USB poi posso caricare la mia lista?
Perdonate l´ignoranza..
Grazie
Ciao a tutti ho da inserire una m3u da link su decoder evo slim. Non capisco però come creare i bouquet dinamici. Nella vostra guida all'iptv per avere accedere allo script bisogna essere membership deluxe? potete aiutarmi?
@Danius79 per prima cosa innanzitutto devi utilizzare un wget string per enigma2 e non link m3u per installare la lista iptv su decoder enigma2 ( come lo è un evo slim...) perchè da m3u a bouquet enigma2 se non hai forti competenze in materia si combiano solo guai nella trasformazione, peraltro sarebbe un qualcosa di statico e non auto aggiornante, no non va bene!! Si alcune guide sono dedicate ai membership deluxe, ci dovrà pure essere una differenza verso loro che scegliendo di esserlo si impegnano a supportare il sito in modo notevole, non credi ? :laugh: Per la suddivisione ti consiglio l'utilizzo del plugin XCplugin forever:
XC-plugin FOREVER version v1.4 ( by Lululla )
Intanto grazie Nemoxyz per la veloce risposta, ma qual'è la sintassi corretta per creare inserire una lista http....nel decoder enigam 2? avviene tramite una stringa da inserire via telnet giusto?
non capisco quali sono gli step da seguire e le sintassi corrette da ulitlizzare.

1) scaricare il link in formato ts anzichè mpegts
2) preparare in notepad la stringa da inserire tramite telnet (strunga di cui non conosco la sintassi)
3) reboot dec

giusto?
Grazie Nemoxyz , ho ottenuto il wget ora per rendere i bouquet autoaggiornanti come devo fare?
Danius79 ha scritto: 1 mese Grazie Nemoxyz , ho ottenuto il wget ora per rendere i bouquet autoaggiornanti come devo fare?
il wget in se per se autoaggiorna ad ogni avvio e riavvio del decoder per cui le vie che puoi seguire sono molteplici, ma di fatto già lo hai integrato un autoaggiornamento. Basta avviare il decoder. Ma se vuoi maggiore scelta:

Puoi usare per esempio usare il plugin:
[SATtek-plugin] ST-Update List - Ricarica Lista - All devices - images - skins
che consente di aggiornare manualmente in ogni momento che si vuole la lista.

Come dice perfettamente @Bluefog se leggi qui :
viewtopic.php?p=74737#p74737
troverai il modo di aggiugnere un crontab ad orario per eseguire un autoaggiornamento.

@alfanotto Non conosco il tuo decoder, ho trova[…]

Questo decoder (ARIVA ATV combo) è consigli[…]

Epg su iptv

@dog05 diciamo che il problema come al solito..[…]

H7S Bloccato al 49%

@gianni1963 Grazie , la procedura per rec[…]