Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
:sick: salve un saluto a tutti i componenti di questo sito volevo sapere come si inserisce file iptv sul mio decoder zgemma h7s il mio decoder ha gia inserito openpli 8.0 mi hanno detto di usare il programma putty che io ho provato collegando il cavo di rete dal pc al decoder, e dopo aver inserito ip del decoder io lo avvio spuntando la voce telnet mi chiede la user che metto root e poi la password e qui che mi blocco, quale è la password esatta e poi in dos mi spunta un quadratino verde dove dovrei inserire la password che io non sò oltretutto non mi fà scrivere, grazie anticipatamente a chi mi può aiutare, ah dimenticavo il mio decoder monta enigma 2
@pisellino enigma2 è il sistema operativo di questi decoder ( non solo dello zgemma h7s ) in generale di molti altri. openpli 8 è una delle versioni che si possono trovare nel panorama. Se posso consigliare openATV 6.4 sarebbe più indicata per qst modello ma anche openpli 8 si difende. Come openATV 6.4 consiglio questo package settings di ottimizzazione sistema operativo.
[PCKGsettings] ZGEMMA H7series (UHD-4K) Nemoxyz OpenATV 7.x (7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.1

Detto questo consiglio la lettura della >> guida-iptv , per addentrarti nel modo dell'installazione iptv.
La password se non la conosci probabilmente va assegnata tramite il comando " passwd ". Non so se hai installato una openpli 8 base , allora dovrebbe essere default senza password per cui dovrebbe farti accedere senza. Ad ogni modo è consigliabile assegnarne una. Quando vedi una digitazione "blind" dove scrivi ma non vedi cosa scrivi non ti devi fermare, per una questione di sicurezza la digitazione è al buio ( appunto blind ) scrive ma non si vede. Completa l'operazione ed andrà tutto in porto.
Superato questo step potrai inviare tramite telnet il wget string della iptv. Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]