Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[TOPIC UFFICIALE][GUIDA] Installare 2,3,...o N-Liste IPTV differenti su Enigma2
guida inserimento 2, 3 o più liste iptv in un unico decoder enigma2

Salve a tutti ho appena acquistato uno zgemma H5 e volevo sapere se è possibile caricare due liste iptv e farle funzionare insieme naturalmente sempre una alla volta. Grazie
Ciao a tutti,ho letto tutti i post e donò più confuso di prima.
Ho capito che l'unica cosa sicura è che il mio problema è il file iptv.sh.
Ho 3 liste di cui una sola si aggiorna (credo l'ultima installata),una di esse crea 7 bouquet e nella sintassi del suo wget non c'è riferimento al file iptv.sh (la lista è autoaggiornante ma forse è creata per stare da sola se si vogliono i 7 bouquet,al massimo potrei installare un altro suo wget con l'sh).
Io vorrei mantenere le 3 liste separate ed autoaggiornanti ma non ho capito se è meglio rinominare i file iptv.sh o unirne il contenuto in uno solo.
Poi qualcuno ha parlato pure di rinominare il file .tv,scusate ma sono molto confuso.
Grazie
Ok,allora rifaccio tutto daccapo perché il file iptv.sh è uno solo (quello dell'unica lista che si aggiorna ad ogni riavvio).
Mi dici che comando devo digitare su telnet per cancellare ogni traccia di ogni singola lista una alla volta?
Poi volevo chiedere quale comando digitare su telnet per avere la lista di tutti i plugin installati ed il comando per cancellarli singolarmente.
Questo perché ho installato alcuni plugin che ora compaiono quando premo il tasto menù ma non si vedono nella lista dei plugin a cui si accede col telecomando e non so come cancellarli.
Grazie
@Robertoended per cancellare ogni traccia devi per prima cosa rimuovere i file iptv.sh da /etc/enigma2/ successivamente devi andare da isettingE2 e rimuovere completamente il database con la funzione "tasto info" premuto per 3 secondi, riavvi e ricarichi il tuo setting con giallo aggiorna sempre da isettingE2 ed hai tutto pulito.
Comando telnet per conoscere i plugin installati :
Codice: Seleziona tutto
opkg list installed
Comando telnet di rimozione se riesce è così
Codice: Seleziona tutto
opkg remove nomepacchetto
altrimenti devi andare da FTP e rimuovere sotto le extensions direttamente le cartelle e files o porzioni di essi al fine di cancellare totalmente.
In condizioni estreme valuterei anche un flash del backup pulito per evitare problemi.
Grazie Nemoxyz,queste nozioni mi saranno molto utili.
Scrivo un esempio per vedere se ho capito.
Se devo cancellare il plugin "Pinco" digito semplicemente "opkg remove Pinco" oppure devo specificare anche il percorso per arrivare al pacchetto?
Il comando "opkg list installed" oltre alla lista mostra anche i percorsi delle destinazioni di ognuno di essi?
Ritornando alle liste iptv,procedo in questo modo,dopo averle cancellate come mi hai spiegato,ne installo prima una,prendo il file iptv.sh e lo sposto sul desktop.
Installo la seconda lista è faccio la stessa cosa di prima col suo iptv.sh ed infine installo la terza lista.
Con un ftp apro il file iptv.sh all'interno del decoder ,ci copio dentro il contenuto degli altri 2 e salvo.
I contenuti dei 3 iptv.sh fra di loro devono essere separati da una riga vuota o devono essere continui?
Fatto questo,riavviato il decoder devo fare altro?
Permessi,modifiche dei file .tv o altre operazioni?
@Robertoended puoi fare di meglio!!
Prelevi i 3 file iptv.sh senza installarli da decoder!! Usando solo link diretto che punta verso il file !! senza mandare il wget !! prendi solo link contenuto al suo interno.
Fondi insieme in sequenza così come li vedi i 3 files iptv.sh e ti devi assicurare che le 3 cartelle che creano le 3 composizioni siano di nome differente altrimenti si accavallano.
Se devo cancellare il plugin "Pinco" digito semplicemente "opkg remove Pinco" oppure devo specificare anche il percorso per arrivare al pacchetto?
si la prima che hai detto così come ti ho scritto.
Fatto questo,riavviato il decoder devo fare altro?Permessi,modifiche dei file .tv o altre operazioni?
Fatto il tutto come ti dico non devi modificare nulla in tv od altro devi solo lanciare il file fuso iptv.sh ed avrai tutto ok.
Allora penso di avere delle lacune.
Io ho installato una lista alla volta ed ho prelevato i file che ogni volta si sovrascrivevano e poi ne ho creato uno contenente i testi di ognuno di essi uno di seguito all'altro...ed ho sbagliato tutto quindi.
Come prelevo i file iptv.sh se non lancio il wget?
Forse dallo script devo copiarne una parte ed inserirla nella barra degli indirizzi del browser per ottenere il file?
Eventualmente quale?
Qual'è il link diretto che punta verso il file?
Iniziamo a chiarire questo passaggio poi cercherò di capire il resto,abbi pazienza.

Ha scritto dopo 1 ora 47 minuti 38 secondi:
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @Robertoended puoi fare di meglio!!
Prelevi i 3 file iptv.sh senza installarli da decoder!! Usando solo link diretto che punta verso il file !! senza mandare il wget !! prendi solo link contenuto al suo interno.
Fondi insieme in sequenza così come li vedi i 3 files iptv.sh e ti devi assicurare che le 3 cartelle che creano le 3 composizioni siano di nome differente altrimenti si accavallano.
Se devo cancellare il plugin "Pinco" digito semplicemente "opkg remove Pinco" oppure devo specificare anche il percorso per arrivare al pacchetto?
si la prima che hai detto così come ti ho scritto.
Fatto questo,riavviato il decoder devo fare altro?Permessi,modifiche dei file .tv o altre operazioni?
Fatto il tutto come ti dico non devi modificare nulla in tv od altro devi solo lanciare il file fuso iptv.sh ed avrai tutto ok.
Sono riuscito a ricavare i 3 file iptv.sh senza lanciare i wget su Putty.
Ora devo capire cosa selezionare e cosa unire.
ManuTEK ha scritto: 5 anni  @Robertoended una richiesta offtopic, puoi utilizzare un email valida? (dovresti cambiare quella attuale con una nuova) grazie ;-)
Ciao ManuTEK,ho controllato la mail ed effettivamente non riesco più ad accedervi con nessuna password,forse perché non la uso da molto tempo,non saprei.
Ne metterò una nuova ma eventualmente l'account Skype che ho registrato non basta?
Ragazzi ma non è più semplice usare xcplugin oppure JediPlayerXtream
In questo modo puoi avere infinite liste sempre aggiornate e la possibilità di inserire l'intero bouquet nella lista canali
Robertoended ha scritto: 5 anni Allora penso di avere delle lacune.
Io ho installato una lista alla volta ed ho prelevato i file che ogni volta si sovrascrivevano e poi ne ho creato uno contenente i testi di ognuno di essi uno di seguito all'altro...ed ho sbagliato tutto quindi.
Come prelevo i file iptv.sh se non lancio il wget?
Forse dallo script devo copiarne una parte ed inserirla nella barra degli indirizzi del browser per ottenere il file?
Eventualmente quale?
Qual'è il link diretto che punta verso il file?
Iniziamo a chiarire questo passaggio poi cercherò di capire il resto,abbi pazienza.

Sono riuscito a ricavare i 3 file iptv.sh senza lanciare i wget su Putty.
Ora devo capire cosa selezionare e cosa unire.
Hai capito perfettamente è il link interno dal wget come ti avevo scritto in precedenza.
Per poter scaricare il file iptv completo ora devi mettere in sequenza 1, 2, 3 senza spazi fra la fine di uno e l'inizio del secondo. Non contigui ma uno sotto l'altro. ed assicurarti che siano giustamente ordinati nelle sequenze

Ha scritto dopo 2 minuti 34 secondi:
oppure come dice ottimamente @axel79 saluti.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]