Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[TOPIC UFFICIALE][GUIDA] Installare 2,3,...o N-Liste IPTV differenti su Enigma2
guida inserimento 2, 3 o più liste iptv in un unico decoder enigma2

@Nemoxyz, quindi per rimanere nei parametri del regolamento, l'origine è la fonte stessa che genera il comando che inseriamo via telnet. XCplugin è un'applicazione che consente di interpretare la fonte e dare origine in modo automatico a tutti i bouquet (ovvero i generi) ma, come hai specificato, deve sempre essere presente in origine. Ok chiaro. Da come ho letto in giro sul sito, bisognava attivare i permessi 777 per dare origine agli autoaggiornamenti e, se ho capito bene, questi permessi si attivano con l'ausilio di programmi quali filezilla (x citarne uno). Quindi dovrei arrivare alla cartella dove si è posizionata la stringa di enigma2 (o le stringe in caso di più fonti) e poi in che modo attivare questi '777' ?
fai cosi manda il primo script con il comando wget ecc, poi prima di mandare il secondo dove leggi iptv.sh metti iptv1.sh ecc avrai 2 liste e puoi settare anche il crontab con le 2 liste differenti a orari differenti
Nemoxyz ha scritto:Va però rinominato lo script !! iptv1.sh e iptv2.sh o no ??
No, rimane sempre iptv.sh con dentro le due liste e si aggiornano regolarmente
posso allegare guida o fare copia incolla se serve
@carteo quelloche dici tu lo professavo io prima...lo sappiamo cm si fa ad unire in un unico sh, stavamo invece discutendo del doppio iptv.sh numerato per distinguerli.
Saluti.
CloudItaly ha scritto: 8 anni @iokobra, soluzione poco professionale. Meglio copiare i contenuto in un unico file SH ;)
Buon giorno,
per copiare un file nell'altro si intende in maniera totale anche il comand 7 ?
se ho capito bene si aprono i file e si copiano su un programma di scrittura da :wget a tv.sh giusto l'ino subito dopo l'altro giusto?
grazie infinite per le info

Ha scritto dopo 2 minuti 17 secondi:
Come Inserire Due Liste Differenti Iptv su Enigma2?
carteo ha scritto: 6 anni
Nemoxyz ha scritto:Va però rinominato lo script !! iptv1.sh e iptv2.sh o no ??
No, rimane sempre iptv.sh con dentro le due liste e si aggiornano regolarmente
posso allegare guida o fare copia incolla se serve
Se è possibile avere la guida sarebbe perfetto per me grazie!
ma già una lista è immensa e secondo me il 90% si potrebbe anche evitare ma noi nn siamo mai sazi......unendo 2 liste insieme quando hai finito di scorrere la lista puoi andare a dormire
Il file SH generato dai server non è uguale su tutti i server. Tanto è vero che alcuni avevano già inserito il controllo della connessione (il ping verso un server) altri no. Così come alcuni permettono di scaricare il plugin col wget altri invece no.

Per questo ritengo che per un migliore file "sh", andrebbe ripulito quello originale, lasciando solo e soltanto i dati::
bouquet="...."
username= "...."
password= "...."
url= "...."


Infatti @Nemoxyz ti converrebbe indicare di modificare anche il file "base" in quel modo. Così da pulirlo un po'. Magari per una informazione più completa, approfittando, si potrebbe consigliare di indicare anche il ping su google.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]