Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve
ho letto con molto interesse i pregievoli topics sull'IPTV di CloudItaly.
Mi sapete indicare una guida per caricare sul mio decoder con image open ATV 5.3 la lista m3u?
grazie
Non puoi caricare la lista .m3u direttamente, la devi prima convertire in un formato idoneo per ENIGMA2 poi caricarla come userbouquet.iptv.tv nella cartella etc/enigma2 o secondo il file di uscita del convertitore...lo so non è molto, ma è un buon inizio....cerca su g**gle ;-).
Di solito la migliora cosa è usare il lo script e caricarlo attraverso Telnet, se riesci ad averlo in script per Enigma 2 poi è molto facile caricarlo.
grazie per la tua risposta.
in coda al messaggio leggo che c'è un'image di Nemoxyz "Nemesis" del luglio 2016?
se si dove posso trovare questa image?
Quella è la firma del nostro caro ed ottimo utente @frankblues che da sempre ottimi consigli e pareri !! ( come del resto lo sei anche tu @bridion ) lo dico spassionatamente al di là del colore o meno della vostra membership !!
Credo volesse indicare il passaggio da Nemesis OE1.6 ad openPli OE2.0 anche perchè non ho mai realizzato un backup openpli con quel nome (...se mi sbaglio nella deduzione mi correggerà!!)
Cmq...Passando al discorso m3u !! Premetto che è un argomento da "pinze" ( per cui un po borderline !! ) ma rimanendo sul tecnico e sempre non indicativo di qualcosa di specifico!! ( mi raccomando..) direi che come ti ha già detto frankblues lo script è la migliore soluzione!!
se hai l'm3u già hai tutto!! Puoi trarre le informazioni da esso. Saluti.
ooppps..refuso..correggo. ;-)

Messaggio aggiunto 4 minuti 39 secondi:
E' chiaro che il riferimento all'IPTV è sempre puramente tecnico e semmai fa riferimento a liste di canali TEST totalmente free.
ovvio...sono qui per sperimentare e divertirmi...imparare con voi. niente di piu'.
come andare a maranello noleggiare una ferrari per 15 minuti e poi riportarla in deposito...e poi tornare a casa in bicicletta ...

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]