Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera, avendo avuto nei giorni passati qualche piccola difficoltà (nonostante ho seguito le guide) nell'impostare un plugin per enigma2, ho pensato bene di farmi inviare un backup del gemello del mio decoder (evo slim t2c) già bello pronto e funzionante. Ovviamente, mi sono prestato a rimuovere tutti i 'dati sensibili' per sostituirli con i miei ed è qui che mi sono accorto di una cosa: il file che si dovrebbe trovare nel percorso /etc/enigma2/ ovvero il file iptv.sh non è presente. Sono più che sicuro che è stato inserito (anche perché ho provato il backup prima ancora di iniziare a modificarlo con i miei dati) e quindi ho necessità di trovare il file iptv.sh che nella cartella enigma2 appunto non vedo. Dove altro potrebbe essere? Che ci sia ma è invisibile? Se non rimuovo i dati sensibili in quel file (che appartengono all'amico che mi ha passato il backup) dovrei rinunciare ad utilizzare il suo backup. Mi aiutate a trovarlo? Avete dei suggerimenti in merito per renderlo 'visibile' e poi finalmente modificarlo?
@blackcloud se non ci sta il file vuol dire che lo ha rimosso !!! fai questa prova:
vai su isettingE2 e premi tasto info fino a far comparire la domanda di cancellare totalmente il database della lista canali.
A questo punto segui le istruzioni e riavvia !! Se non compare nessuna cartella iptv vuol dire che non ci sta più nulla nel tuo decoder come dati sensibili del tuo amico!!
A questo punto riscarichi il tuo settings base SAt+DTT ( utile per poter visionare epg!! ) da isettingE2 ti scegli il tuo impianto la tua località DTT da ok e poi giallo aggiorna!!
a questo punto mandi il tuo script "wget" e ti si installa la tua lista iptv ed hai risolto !! Avrai tutto ormai personalizzato con i tuoi di dati !!! Saluti.
PS: il titolo è troppo "cinematgrafico" non rende bene l'idea , prossima volta ti consiglio di scrivere in modo più "tecnico" per ricevere risposte adeguate.
@Nemoxyz, tutto a buon fine. Ora mi appresto nuovamente a settare la cosa più odiosa (sperando che questa volta andrà a buon fine... Gli EPG ahahah. Grazie

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]