Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Con Openpli 7.1 non riesco ad evitare la cartella n/a dell'Iptv all'avvio del DECODER con conseguente mancanza di lista.
Ho inserito in iptv.sh la stringa consigliata in guida-iptv che avesse 777, ma al riavvio sempre n/a. Cosa posso fare?
Grazie
Non ci entra nulla la differenza di architettura !! queste cose sono uguali per tutti i decoder enigma2 è uno ed uno solo!! ;-) dovresti controllare innanzitutto se la stringa è stata aggiunta correttamente ?? è importante perchè se non è scritta bene con gli spazi corretti è come se non ci fosse. Saluti.
@cavallino2004 hai fatto in modo che la prima riga del file iptv.sh fosse solo quella stringa ??
dal secondo rigo parte tutto il resto. Per fare le cose per bene devi utilizzare notepad++ ( ti metto link utili qui sotto )

LINKS donwload utili
- NotePAD++ download QUI ( modifica file di testo , xml etc etc )
- Putty-telnet donwload QUI ( invio comandi shell telnet )
- FTPclient Filezilla download QUI ( invio files FTP )
- FTPclient winSCP download QUI ( invio files FTP
Se mi collego con FTPclient al file iptv.sh e lo apro, poi inserisco la stringa direttamente al primo rigo e il resto dalla seconda riga, salvando il tutto, è uguale alla procedura con notepad?
Grazie
@cavallino2004 se usi il comando telnet
Codice: Seleziona tutto
bash /etc/enigma2/iptv.sh
il file script viene eseguito ?? Andiamo ancora alla radice...il file iptv.sh come è stato installato ?? manualmente oppure a mezzo di wget string ?? Fammi sapere in dettaglio perchè c'è da capire come mai non vada.
@cavallino2004 il comando wget è corretto ( oscurato per evitare problemi )
il comando da me indicato non fa altro che lanciare l'iptv.sh forzandolo. Ora quello che ti chiedo è questo dopo che tu mandi il wget se vai nei boquet ti compare la cartella ?? scompare solo dopo la riaccensione ? fammi sapere meglio perchè arginiamo dove sta il problema.
@cavallino2004 perdonami ma non capisco...che cosa vuoi dire precisamente ?? il wget string non fa altro che prelevare il file iptv.sh e collocarlo nella cartella etc/enigma2/ dargli i permessi totali 777 e poi eseguirlo. A questo punto dovresti avere fra i tuoi bouquet quello iptv con dentro tutti i canali.
Quindi quello che scrivi è strano!! Se tu vedi il boquet dentro esso devi trovare per forza i canali...se non li vedi a monte c'è un problema che si palesa al riavvio con la cartella N/A, sei certo che il tuo dns e user e password siano corrretti ??
Come dns uso 1.1.1.1 e l’user e la password sono corretti.
Quando con telnet invio il wget string in etc/enigma 2 trovo sia iptv.sh e sia userbouquet iptv e il bouquet nella lista dei canali, e tutto funziona correttamente.
Se riavvio il decoder, in etc. rimane tutte e due le cartelle, mentre il bouquet nella lista canali non c’è e compare n/a.
Per far comparire la lista canali devo rinviare il wget string.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]