Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno

Chi sa come si rimuove i canali satelitari dal openesi su enigma2 perche non voglio averli sulla lista uso solo iptv.

Grazie per il aiuto.

Cordilai saluti.
@Motion80 ho cambiato il titolo...perchè "lista canali" che significato ha ??? nessuno !!! :-)
Non spiega cosa vuoi fare, dice tutto e non dice nulla , facciamo attenzione quando scriviamo i titoli altrimenti nessuno legge e nessuno risponde...

Venendo alla risposta tecnica, tu vuoi rimuovere i canali satellitari ma non è totalmente possibile....perchè se tu rimuovi tutto non avresti le informazioni adeguate per i canali iptv per avere le informazioni EPG su di essi. Puoi usare isettingE2 se hai openESI con nostro backup per mettere il setting Manutek only DTT così avresti solo 1 cartella DTT ed il resto IPTV , questo ti consente di avere un database aggiornato di setting canali sia SAT ( non presenti ) e DTT per far funzionare tutto correttamente !!!

IMPOSTAZIONE E SCELTA SETTINGs CANALI ( di base sui nostri backups impostato su DUAL Hotbird 13°+ ASTRA 19.2° + DTT NAZIONALE ITALIA)

- Verificare a priori che non ci siano aggiornamenti del plugin su apposita scelta.

1) Premere TASTO VERDE ( lista plugins ) - scegliete iSettingE2 - SCEGLIETE IMPIANTO ( modo, dual o trial ) E LOCALITA' DTT ( entra in lista settings ) oppure solo Manutek only DTT ( per avere solo DTT )
2) A scelta operata premete ok , tornerà in menù principale e PREMETE GIALLO "Aggiorna"
3) Vi chiederà eventualmente di confermare , scegliete "SI" , scarica i settings ed ecco che il dispositivo sarà completamente ottimizzato e potrete utilizzarlo andando in lista canali!!

Immagine
Ciao, mi puo dire come, come si fa a vedere anche gli epg su canali esteri tipo croatia, sloveni ......

Grazie.
@Motion80 non ci entra nulla isettingE2 con epg sono 2 cose separate !! su epg importer devi andare da tasto blu ( fonti - sources ) ed aggiungerle lì !!
puoi mettere la lista solo DTT "onlyDTT" ci sta dentro il database satellite senza canali solo database che serve per epg su iptv. Te l'ho già scritta questa cosa...forse non hai letto.
si certamente !!! quello ha visibili solo DTT ma dentro ci sta database tutto SAT trial feed !!! ne abbiamo parlato molto su sito...se cercavi trovavi !! :-)

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]