Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Qualcuno mi sa dire per favore perche' questo Plugin - *************** non viene preso da questo Programma ? = enigma2-plugin-extensions-xcplugin-iptv-mod-lululla_6.5_all

Ciao Mirco

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

@mirco880 ti pregherei di fare attenzione al regolamento !!!
Non mettere certe cose visibili che alludono al non regolamentare in questo modo !!! ******
Ti suggerisco di leggere la guida-iptv che ti chiarisce un po le idee a riguardo !!!
Consiglio utilizzare questo :
XC-plugin LITE VODplayer v2.9 - skin by mmark ( mod by Lululla ) [multi] - APR2020 (oldversion)

NB: cambiato titolo che non si capiva nulla e spostato in sezione corretta...un po di attenzione quando si posta. Grazie.
Innanzi tutto mi voglio scusare per la Domanda fuori regolamento fatta.
Ma voglio pure Ringraziare per la info, ma dopo eseguito la Proposta che mi e' stata fatta di provare con quel Plugin, allora l'ho fatto ma senza esito , allora mi puoi dare un'altra Proposta che ptrei fare ?
Perche' quella non ha funzionato.
@mirco880 non problem non è successo nulla!! ti devo avvertire se scrivi qualcosa fuori regola per proteggerti.
Passando a lato tecnico, che è quello che ci interessa , tu sei sicuro di installare per bene il tutto ?? configuri l' xml in modo corretto ?
Se non ha funzionato quella non funziona nulla allora perchè quello è il più compatibile di tutti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]