Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho un Viper Combo, ho montato su la image "OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar" sono totalmente inesperto vi chiedo alcuna cose basilari


1 E' possibile editare il bouquet IPTV? Vorrei editare la lista canali IPTV in modo (permanente) da mettere in prima posizione quelli di mio interesse, senza dover scorrere l'infinita lista che parte da 101 ed arriva a credo 24000 se esempio la voce********** sta alla posizione 18689 mi tocca star li a tenere premuto il tasto per decine di secondi, uno sbattimento che se possibile eviterei mooooolto volentieri.
2. Avanti indietro sui VOD IPTV?
So che si può fare sui Video On Demond, ho trovato un topic in merito viewtopic.php?p=75932#p75932
Vorrei installare la plug: "XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC mod by Lululla ) ver 6.7" ammesso che ci riesca, non mi è chiaro come faccio ad aprire la lista IPTV da quella plug? oppure se installata funziona tutto in automatico e quindi basta premere i tasti AVANTI INDIETRO sul telecomando e questi funzioneranno?
3. Impostare Bouquet IPTV come default all'accenzione? Come da titolo all'accensione va sulla lista locale dei canali DTT della mia regione, devo manualmente cambiare menù per accedere al Bouquet IPTV, si può fare in modo da impostare il "Bouquet IPTV" come primario? Se si come?

Grazie
@Mannaky
1 E' possibile editare il bouquet IPTV? Vorrei editare la lista canali IPTV in modo (permanente) da mettere in prima posizione quelli di mio interesse, senza dover scorrere l'infinita lista che parte da 101 ed arriva a credo 24000 se esempio la voce ******sta alla posizione 18689 mi tocca star li a tenere premuto il tasto per decine di secondi, uno sbattimento che se possibile eviterei mooooolto volentieri.
Anche qui ci allarghiamo troppo sui dettagli e specifiche...non va bene...